ad

lunedì 19 marzo 2012

SPEZZATINO ALL'UNGHERESE-CASA CLERICI, LA PROVA DEL CUOCO DL 19 MARZO 2012

¯·.¸.·´¯·.¸.·´¯·.¸.·´ il forum del buonumore ´¯·.¸.·´¯·.¸.·´¯·.¸.·: "SPEZZATINO ALL'UNGHERESE-Casa Clerici

Ingredienti:

400 g di polpa di vitello
400 g di cipolle bianche
60 ml di panna
burro q.b
paprika dolce q.b
sale

puré all'onda

Tagliare le cipolle,versarle in un tegame con il burro,far soffriggere,unire l'acqua e far stufare per circa 20 minuti finché le cipolle son ben morbide
Tagliare a cubetti la polpa di vitello,unirla nella pentola con le cipolle,far rosolare,unire un poco d'acqua,salare ,coprire con il coperchio e far cuocere per due ore a fuoco moderato,se serve aggiungere dell'acqua durante la cottura.Quando il tutto è ben cotto,sfumare con la panna e cospargere con la paprika dolce,far restringere leggermente e servire con del purè all'onda."

'via Blog this'

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.