Come trattare vesciche e cicatrici della varicella - Chiedi all'esperto Dermatologo | SapereSalute.it: "Ho contratto la varicella e ho vescicole piene di pus e molto infiammate sul viso, anche sulle sopracciglia. Non le ho mai grattate. Si può trattare con disinfettanti, in questo stadio, dove la pelle è molto infiammata attorno alla vescicola? Se sì quali? Non appena da queste vescicole uscirà il pus si può usare qualcosa per prevenire possibili macchie e cicatrici sul viso?
Cicatrici e piccole depressioni cutanee sono tipici esiti della varicella, specie se l'eruzione è intensa. Le macchie sono residui post-infiammatori in genere temporanei, che non hanno bisogno di trattamenti. Su croste e pustole profonde si possono applicare prodotti disinfettanti e cicatrizzanti, in formulazioni acquose o polverose. Un buon rimedio vegetale è la calendula (fiore) il cui infuso o estratto diluito si usa come lozione più volte al giorno.
Ha risposto Francesco Garonzi"
'via Blog this'
ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento