ad

sabato 26 gennaio 2013

Alimenti che contengono potassio, quali sono?

Alimenti che contengono potassio, quali sono? - Wellness & Performance: "cosa succede se manca la giusta quantità di potassio nell'organismo? Debolezza malfunzionamento dell'intestino, battito cardiaco irregolare.

Se si assumono farmaci che favoriscono la diuresi è necessario assumere più potassio, ma questo sarà il medico a consigliarvelo, se necessario.

Vediamo ora quali sono gli alimenti più ricchi di potassio. Banana, papaia, uva passa, pere, succo di pomodoro, asparagi, zucca cotta, cavolini di bruxelles.

E ancora, fagioli, lenticchie , piselli, latte di soia, salmone affumicato, semi di girasole, yogurth e ricotta."........
'via Blog this'

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.