La ricetta del risparmio di oggi:
POLPETTE DI PANE
400 g di mollica di pane raffermo
2 uova intere
50 g di provolone piccante
1 bicchiere di latte
1 spicchio d’aglio
prezzemolo q.b.
1 Kg pomodori S. Marzano rossi
1 cipolla bianca
1 costa di sedano
Foglie di basilico
olio extravergine di oliva
salehttps://www.facebook.com/pages/La-prova-del-cuoco/144432612278484?fref=ts
Preparare la salsa fresca di pomodoro: Tagliare la cipolla sottilmente e cuocerla in una padella con un filo di olio, aggiungere i pomodori tagliati a metà, il sedano a dadini.
Dopo la cottura passare al setaccio il tutto e cuocere ancora per dieci minuti circa con basilico, un poco di olio e sale.
Frantumare la mollica di pane: far attenzione che la mollica deve essere rafferma almeno da due giorni e non deve essere né troppo dura, né troppo molle.
In una terrina sbattere le uova con sale, formaggio e basilico, mettervi dentro la mollica di pane e formare un impasto morbido.
Preparare delle polpettine, schiacciarle e passarle in olio bollente per la cottura, dopo che le polpette sono state fritte passarle nella salsa per dieci minuti a fuoco lento.
ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento