ad

mercoledì 29 gennaio 2014

Lineablu - SABATO 1 febbraio 2014 - OLBIA

Rai Uno Lineablu - 1 febbraio 2014:





'Donatella Bianchi è a Olbia per occuparsi delle conseguenze dell’alluvione del 18 novembre scorso e per raccontare una terra che, seppure ferita, si riscatta attraverso la sua incomparabile forza e bellezza. Tante le storie e le testimonianze. Attraverso gli occhi, la sensibilità e le impressioni dei protagonisti, Lineablu racconta in modo diverso ed emozionante quell’evento drammatico. Un evento che ha spezzato decine di vite e che continua ad avere pesanti conseguenze nell’economia del territorio. Molti ancora gli sfollati, circa tre milioni di euro i danni economici subiti dal comparto mitilicoltori di Olbia, pesanti le conseguenze anche per le varie attività lungo le fasce costiere. Ma il viaggio continua attraverso i ricordi di Lineablu per mostrare le meraviglie della Sardegna e l’incanto di questa terra attraverso alcune esperienze suggestive e affascinati, come quelle dell’avvistamento dello squalo elefante e di alcune balene. Dalla Laguna di Orbetello, con Fabio Gallo storie di pesca e di generosità.  - See more at: http://www.lineablu.rai.it/dl/portali/site/puntata/ContentItem-7fdb15b4-5b29-4c40-8af4-266a267059d6.html#sthash.m4vKnYSN.dpuf

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.