ad

domenica 12 gennaio 2014

Lizzie Velasquez,magrissima per colpa di una malattia dà lezioni di tolleranza e amore

Lizzie Velasquez, la donna più brutta del mondo insegna come amare ed essere tolleranti:


l video che state vedendo è stato caricato su YouTube il 20 dicembre, ma ha già raggiunto oltre un milione di visitatori e collezionato un numerosi commenti positivi e di apprezzamento. Un successo per Lizzie Velasquez, "la ragazza più brutta del mondo", che all'età di 16 anni si definì tale pubblicando il suo primo video su youtube, in cui appariva scheletrica a causa di una malattia che le impedisce di accumulare grasso. Allora il video riscosse commenti negativi ed offese, che scioccarono la teenager. Oggi, invece, Lizzie è una motivational speaker”, una donna di 24 anni capace di dare lezioni di amore e tolleranza.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.