ad

martedì 7 gennaio 2014

SALTIMBOCCA DI PIZZA DI SAL DE RISO - LA PROVA DEL CUOCO 7 GENNAIO 2014

La prova del cuoco

Oggi Gino Sorbillo ha preparato degli squisiti...

Saltimbocca di pizza alla napoletana

800g farina 00
500g acqua
25g sale
15g lievito di birra frescoCAMPAGNA CONTRO IL FUMO

Impastiamo tutti gli ingredienti creando una massa morbida, che metteremo a riposare in un tegame per 7 ore, coprendola con un panno. Trascorse 7 ore, sposteremo l'impasto su un piano, avendo cura di non strapazzarlo troppo.
Divideremo la massa in 2 parti uguali di forma rettangolare, eliminando quindi gli angoli. Ricavaremo poi dei quadrati di circa 12 cm; con l'ausilio della farina allungheremo poi i quadrati di pasta, dando nuovamente una forma rettangolare.
Fodereremo una teglia con carta da forno e inforneremo a 220° per 13-15 minuti circa. Una volta pronti, taglieremo a metà i saltimbocca e li farciremo secondo gusto, riscaldandoli nuovamente prima di servirli.
https://www.facebook.com/pages/La-prova-del-cuoco/144432612278484?fref=ts

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.