ad

venerdì 31 gennaio 2014

Vittoria ambientalista in Alaska contro la Shell

Facebook:

OTTIMA NOTIZIA! 

Shell ha annunciato quest'oggi di aver sospeso i propri piani estrattivi per il 2014 nelle acque artiche dell'Alaska. Questo dopo che una corte statunitense si è espressa in favore di alcuni gruppi ambientalisti, dichiarando non valide le licenze del gigante petrolifero per quella zona.

Un grande risultato per i movimenti che si battono pacificamente per proteggere l'Artico. 

Dopo aver speso oltre 5 miliardi di euro in tre anni senza aver ottenuto nessun risultato, è il momento che Shell abbandoni i suoi piani anche nel resto dell'#Artico, insieme ad altre compagnie come Gazprom ► http://www.savethearctic.org/?fbsta5
OTTIMA NOTIZIA! Shell ha annunciato quest'oggi di aver sospeso i propri piani estrattivi per il 2014 nelle acque artiche dell'Alaska. Questo dopo che una corte statunitense si è espressa in favore di alcuni gruppi ambientalisti, dichiarando non valide le licenze del gigante petrolifero per quella zona. Un grande risultato per i movimenti che si battono pacificamente per proteggere l'Artico. Dopo aver speso oltre 5 miliardi di euro in tre anni senza aver ottenuto nessun risultato, è il momento che Shell abbandoni i suoi piani anche nel resto dell'‪#‎Artico‬, insieme ad altre compagnie come Gazprom ► http://www.savethearctic.org/?fbsta5
'via Blog this'

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.