ad

lunedì 14 aprile 2014

Oroscopo della Settimana dal 14 al 20 Aprile 2014

Oroscopo della Settimana dal 14 al 20 Aprile 2014


Ariete
(21-3/20-4)
I sogni si realizzano
Amore
Se siete in coppia, stabilirete un ottimo feeling con il partner, un bel dialogo, una più ampia complicità. Se siete single, si prevedono occasioni di incontri piacevoli.
Lavoro
Cresce l’energia, e la voglia di fare vi spinge a intrecciare una lotta intestina col destino: le opportunità di riuscita sono a portata di mano. Sarà difficile sbagliare mossa.
Giorni sì: 18, 19 Aprile
Giorni no: 14, 15, 20 Aprile
Toro
(21-4/20-5)
Aria nuova in coppia
Amore
Ci sono tutte le premesse per approdare a una felice intesa con la persona amata.
Una nuova luce illuminerà quei rapporti che, per un verso o per l’altro, si sono un po’ “allentati”.
Lavoro
E’ il momento di pensare a strategie professionali vincenti. Preparate i vostri piani con grande accuratezza, e riuscirete ad ottenere esattamente quello che desiderate.
Giorni si: 20 Aprile
Giorni no: 16, 17 Aprile
Gemelli
(21-5/21-6)
Vita amorosa in primo piano
Amore
Venere e Marte fanno prevedere un po’ di scompiglio nella sfera affettiva: insofferenza per la routine, desiderio di novità e di esperienze eccitanti.
Lavoro
Momento faticoso e difficile, con alcune seccature che potrebbero rallentare o preoccupare. Sempre valido il consiglio di evitare speculazioni o iniziative ad alto rischio.
Giorni no: 14, 15 Aprile
Giorni no: 18, 19 Aprile
Cancro
(22-6/22-7)
Se volete essere felici, pensate di meno e agite di più
Amore
Se avete l’impressione che il partner non vi capisca a fondo come voi vorreste, mettetevi d’impegno per comunicare pensieri e sentimenti in forma compiuta.
Lavoro
Non sarà facile superare certi scogli, soprattutto se lavorate in squadra con altri: l’accordo col gruppo potrebbe essere difficile, in qualche caso addirittura impossibile.
Giorni sì: 16, 17 Aprile
Giorni no: 14, 15, 20 Aprile
Leone
(23-7/23-8)
Mantenete uno spirito positivo di fronte alle contrarietà
Amore
Settimana di strane atmosfere per quanto riguarda la sfera affettiva. Avrete voglia di sognare, di evadere. Sentirete il bisogno di ambienti diversi, di persone più stimolanti.
Lavoro
Le cose vanno molto meglio. Siete molto determinati, non sentite la fatica, giocate su molti fronti: siete vincenti! Buone possibilità di guadagno se siete nati ad agosto.
Giorni sì: 18, 19 Aprile
Giorni no: 16, 17 Aprile
Vergine
 (24-8/22-9)
Complicazioni amichevoli e amorose
Amore
Non lasciatevi sedurre da situazioni improbabili, e proprio per questo così affascinanti, se avete già un partner. Splendide opportunità per i single.
Lavoro
Il profitto e la resa del vostro impegno saranno molto soddisfacenti, ma cercate di frenare il ritmo e godervi dei bei momenti di relax. Risolvete le questioni in sospeso.
Giorni sì: 20 Aprile
Giorni no: 18, 19 Aprile
Bilancia
(23-9/22-10)
Godetevi la vita e qualche imprevisto
Amore
Sarà un bel periodo, questo, per tutti coloro che hanno un rapporto sentimentale soddisfacente in corso. Sarete molto attenti alle esigenze del partner, vi darete molto da fare.
Lavoro
Dovrete agire con prudenza, vigilare con attenzione, ponderare bene i vostri passi, per evitare di vedervi svanire davanti al naso risultati che sembravano già acquisiti.
Giorni sì: 14, 15 Aprile
Giorni no: 20 Aprile
Scorpione
(23-10/22-11)
Innamorati e felici
Amore
Venere e Marte vi danno una scossa salutare. Vi siete un po’ troppo adagiati, negli ultimi tempi, nella morbida sicurezza di una vita sentimentale tranquilla.
Lavoro
Sarà un buon periodo. Vi sentirete ludici mentalmente e pieni di energia: potrete concludere vittoriosamente molte iniziative e portare a termine progetti importanti.
Giorni sì: 16, 17 Aprile
Giorni no: /
Sagittario
(23-11/21-12)
Tutto è possibile!
Amore
Siete vincenti su tutta la linea, qualunque sia la vostra condizione sentimentale!
La vita di coppia vi darà grandi gioie. Chi è single vivrà un periodo di splendide conquiste.
Lavoro
Otterrete risultati eccellenti dal vostro impegno; si prevedono novità e soddisfazioni. Siete in perfetta forma, perciò non lasciatevi sfuggire le occasioni che vi si presenteranno.
Giorni sì: 18, 19 Aprile
Giorni no: /
Capricorno
(22-12/20-1)
Affrontate i problemi con coraggio
Amore
La vostra sfera sentimentale potrà assumere sfumature quanto mai interessanti, se saprete comprendere come è più opportuno comportarsi. Nel weekend soprattutto!
Lavoro
Per ristabilire un certo equilibrio, concentratevi sugli obiettivi che intendete raggiungere. Le possibili delusioni e i pettegolezzi vanno decisamente lasciati fuori dalla porta.
Giorni sì: 20 Aprile
Giorni no: 14, 15 Aprile
Acquario
(21-1/19-2)
Vi aspetta un periodo strepitoso
Amore
Venere e Marte continuano a sostenervi. Questa settimana porterà atmosfere e sensazioni forti. ”Chiamale se vuoi emozioni ”, cantava negli anni ’60 Lucio Battisti!
Lavoro
Non avrete certo di che lamentarvi: questo periodo vi sarà amico consentendovi buone prestazioni senza peraltro richiedere troppa fatica. Mostratevi precisi e ben organizzati.
Giorni sì: 14, 15 Aprile
Giorni no: 16, 17 Aprile
Pesci
(20-2/20-3)
Impossibile non amarvi
Amore
Chi di voi vive una vita affettiva piena e soddisfacente potrà contare su una
settimana intensa, vivace e piacevolissima. Saranno davvero molte le emozioni!
Lavoro
Investite molte aspettative nell’attività professionale, perché siete animati da una
grinta davvero eccezionale. Supererete gli ostacoli come non ci fossero neppure!
Giorni sì: 16, 17 Aprile
Giorni no: 18, 19 AprileOroscopo della Settimana, segno per segno dal 14 al 20 Aprile 2014:




Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.