ad

giovedì 26 giugno 2014

PATTO DELLA SALUTE LORENZIN MOLTO SODDISFATTA

Lorenzin:"Chiuso patto salute,decisivo"

26/06/2014 19:01

19.01 "Sono molto soddisfatta". Lo ha detto il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, annunciando la chiusura del patto per la salute. "Sarà veramente il passo decisivo - ha detto -per garantire la sostenibilità del nostro sistema sanitario per i prossimi 15-20 anni". "E' un patto di sistema con una clausola di salvaguardia: ci sarà cioè un comitato che vigilerà sulla sua attuazione",ha detto Lorenzin."Sono state individuate e inserite le risorse per l'aggiornamento dei livelli di assistenza: 900 milioni in 3 anni dal 2014 al 2016"Televideo - Homepage:



'

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.