ad

mercoledì 16 luglio 2014

HAMOLIND RIMEDIO OMEOPATICO PER LE EMORROIDI


Non so come mai lo conoscano in pochissimi..si chiama Hamolind è un farmaco diciamo omeopatico, anche se non è corretto chiamarlo così; pasticchina da mettere sotto la lingua composta di ...ehm..vene emorroidali del maiale.
Agisce entrando in circolo...si ferma proprio nelle vene emorroidali e le ripara.
Funziona come antidolorifico e per un miglioramento dei sintomi.



loading...



L'ho conosciuto perchè lo prescrivono nella clinica di ostetricia del policlinico di Roma per le donne che hanno partorito.
Unico problema: io lo compro alla farmacia Vaticana perchè in Italia non so se è commercializzato.
Mi piacerebbe che si diffondesse almeno potrei trovarlo anche nella farmacia sottocasa.

P.s. non ha effetti collaterali ne con****ndicazioni.

questo su un altro:
Sofia anch'io sto vedendo i sorci verdi con questo "piccolo" problemone!!!
La mia ginecologa mi ha prescritto l'HAmolind un prodotto che almeno qui a roma da me si trova o al vaticano o in una farmacia vicino al centro. E' una sorta di prodotto omeopatico in compressine da sciogliere sotto la lingua, c'è anche la crema da applicare in loco. Io lo sto prendendo e devo dire che è davvero formidabile.

Rispondo io per l'Hamolind: è sicuro che si possono prendere in gravidanza, è un prodotto omeopatico; è svizzero, per questo si trova solo alla farmacia del Vaticano.
http://lapraticarendeperfetti.forumfree.it/

2 commenti:

Unknown ha detto...

Potreste insicarmi farmacia vicino al centro che ha hamolind

Unknown ha detto...

Protreste gentilmente indicarmi farmacia vicino al centro di roma che oltre al vaticano ha HAMOLIND


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.