ad

lunedì 14 luglio 2014

"Head in the clouds" Iniziativa contro lo spreco e la gestione dei rifiuti

La sensibilizzazione per i temi ambientali può passare anche attraverso l'arte. Questo il caso della nuvola di plastica "Head in the clouds" realizzata dagli architetti delloStudio Kca. Formata da bottiglie di plastica, è stata esposta a Governor's Island a New York.Le bottiglie buttate in una sola ora - Il designer Jason Klimoski ha detto: "Sono state usate 53.870 bottiglie di plastica, la quantità buttata a New York nell'arco di un'ora". L'intento dell'opera è stato proprio quello di rendere visibile lo spreco.gettate (in una sola ora).
http://www.tgcom24.mediaset.it/

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.