ad

venerdì 11 luglio 2014

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 14 AL 20 LUGLIO 2014

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 14 AL 20 LUGLIO 2014

State vivendo un momento intenso, Venere impone relazioni&amori puri, intelligenti, crudelmente e implacabilmente profondi e lucidi. Insomma tanta roba, anche per un segno che vive di forza e di energia come il vostro. Così, mentre vivete e godete di un modo intelligente e fortunato di fare le cose, chi vi è accanto rischia di esagerare un po’ con le idee, le intuizioni e le congetture precludendosi preziose opportunità. Nell’altro vedete un po’ l’immagine di voi stessi, di chi vive cercando di cambiare ad ogni costo, in ogni modo, quasi fosse obbligato dalle stelle. Non vi resta che stare il più possibile tranquilli, calati nella comoda parte dello spettatore. Ce la farete?    http://astrologando.marieclaire.it/oroscopo/settimana.html

Oroscopo della Settimana
Dal 14 al 20 Luglio 2014
A cura Luigi Stocchi

 
Ariete
(21-3/20-4)
Tensioni in famiglia
 
Amore
Settimana non facile: vi chiederà molta pazienza e attenzione su molti fronti, quello affettivo compreso. Se avete una vita affettiva solida e soddisfacente, questa fase non deve preoccuparvi più di tanto. Se invece la vostra vita di coppia mostra debolezze e incrinature, il rischio di virare verso la crisi è decisamente più consistente.
Lavoro
Gli astri consigliano di prendersela comoda, di non investire troppe energie nella riuscita professionale, di rallentare un po’ i ritmi. Potreste, infatti, trovarvi nella situazione poco piacevole di impegnarvi tanto e ottenere poco, e questo sarebbe molto frustrante. Guardatevi alle spalle, è sempre meglio essere prudenti e non fidarsi di nessuno.
 
Giorni sì: 17, 18 Luglio
Giorni no: /
 
 
Toro
(21-4/20-5)
Fortuna più idee uguale successo
 
Amore
Periodo incantevole per quanto riguarda la vostra sfera sentimentale. Sereni e rilassati vivrete un periodo privo di conflitti o anche di semplici contrasti con il partner grazie a una confidenza totale. Periodo benevolo anche per i singoli: se non porterà grandi amori o travolgenti passioni, in compenso vi gratificherà proponendovi incontri piacevolissimi.
 
Lavoro
Settimana fantastica per molti di voi. Grazie a Mercurio e Giove, godrete di grande ispirazione ma anche di una certa fortuna che vi renderanno vincenti soprattutto se siete liberi ed indipendenti nella professione. Intuizioni ed estro vi permetteranno di elaborare progetti innovativi ed originali che riscuoteranno l’approvazione di tutti.
Giorni sì: 19, 20 Luglio
Giorni no: 14 Luglio
 
 
Gemelli
(21-5/21-6)
Settimana ottima per progettare
 
Amore
Passionalità e sessualità scatenata vi accompagneranno per tutta la settimana portando la sfera affettiva al centro della vostra attenzione. Non che di solito la trascuriate, anzi, ma in questa fase i sentimenti e le sensazioni reclameranno un’attenzione maggiore. Godetevi un’intesa erotica di prima qualità se avete una storia d’amore felice in corso.
Lavoro
Il metodo e la precisione si riveleranno una formidabile carta vincente con la quale sbaragliare ogni avversario. Le soddisfazioni e i riconoscimenti alla bontà del vostro operato non dovrebbero proprio mancare in questo periodo, anzi per qualcuno potrebbe anche esserci qualche cosa di più nella progressione della carriera o nel giro degli affari.
Giorni sì: 14 Luglio
Giorni no: 15, 16 Luglio
 
 
Cancro
(22-6/22-7)
Al centro dell’attenzione stellare
 
Amore
Settimana incontenibile per i singoli. Soprattutto se tali intendete restare, per un motivo o per l’altro: qualche cosa sta per accadere nella vostra vita, per sconvolgere ogni assetto e molti di voi finiranno per soccombere al più classico dei colpi di fulmine. Resterete folgorati! Le coppie ben affiatate, invece, riceveranno una scossa salutare.
Lavoro
La settimana potrebbe avere in serbo più di una lieta sorpresa per quanto vi riguarda, a patto che giochiate bene le vostre carte professionali. Maturano idee e programmi che avevate in gestazione da tempo, riuscite ad allargare le vostre relazioni di lavoro in modo veramente vantaggioso. Per qualcuno potranno anche arrivare nuove proposte.
Giorni sì: 15, 16 Luglio
Giorni no: 17, 18 Luglio
 
 
Leone
(23-7/23-8)
Potete accendere i motori
 
Amore
Venere e Marte sono una garanzia di un’intesa totale con il partner da tutti i punti di vista, con l’aggiunta di una sessualità vivacissima che completa il quadro generale. Sarà quindi un periodo felicissimo per tutti coloro che hanno una bella storia d’amore in corso e anche per quanti abbiano attraversato una fase di stanchezza. Belle novità per single.
 
Lavoro
Prendetevela con calma, specialmente se avete un’attività autonoma: tenete a bada l’ansia e convincetevi che c’è sempre tempo per raggiungere i risultati voluti, basta prepararsi con attenzione e avere volontà di migliorarsi. Non siate approssimativi, soprattutto in fase esecutiva, impegnatevi sempre a fondo per dare il meglio di voi stessi.
Giorni no: 17, 18 Luglio
Giorni no: 14, 19, 20 Luglio
 
 
 
 
Vergine
 (24-8/22-9)
Occasioni da non perdere
 
Amore
Vi punge e vi stuzzica Venere in Gemelli: vi induce a volere di più sul piano affettivo, a migliorare lo stato della vostra relazione di coppia. Il clima di rinnovamento e la stagione estiva vi inducono a puntare molto sulla realizzazione e sul successo in amore! Tempi durissimi si avvicinano a grandi passi per i single, specie se tengono molto alla loro libertà.
 
Lavoro
La competenza acquisita sul campo, il bagaglio delle conoscenze acquisite nel tempo, insomma tutto ciò che forma l’esperienza professionale di una persona potrà davvero fare la differenza in questo periodo. Riuscirete infatti a trovare la soluzione giusta, ad intervenire in modo autorevole proprio perché saprete muovervi con abilità e sicurezza.
 
Giorni si: 19, 20 Luglio
Giorni no: 15, 16 Luglio
 
 
 
Bilancia
(23-9/22-10)
Mille ostacoli
 
Amore
Novità elettrizzanti e turbamenti amorosi si annunciano per quanti di voi sono single: i colpi di fulmine non si conteranno più e tra essi ci sarà quello forse decisivo. Chi è già felicemente innamorato avrà probabilmente una settimana allegra, divertente, imprevedibile quel tanto che basta per rendere la vita di coppia sempre vivace e interessante.
 
Lavoro
Per la maggior parte di voi si prevede una situazione instabile e poco proficua. Un po’ la crisi, un po’ la stagione estiva, un po’ la mancanza di volontà; in sostanza tenderete ad affrontare con scarso entusiasmo i piccoli problemi della vita quotidiana che vi parrà disorganizzata e confusa. I momenti più impegnativi si prevedono nei giorni 17 e 18.
Giorni sì: 14 Luglio
Giorni no: 17, 18 Luglio
 
 
 
 
 
 
Scorpione
(23-10/22-11)
Sollevate il mondo con un dito
 
Amore
Siete parecchio su di giri, e questa è un’ottima occasione per dimostrarvi ancora più disponibili con la persona amata. Il che potrà essere importantissimo per quanti tra voi hanno dei problemi affettivi, oppure vedono appannarsi l’accordo di un tempo. Se la crisi incombe, questo è il momento migliore per cercare di venire a capo del rebus.
Lavoro
Sarete intraprendenti come non mai, se avete un’attività autonoma: dalle idee passerete all’azione senza dubbi o titubanze, e questo potrà spiazzare avversari o concorrenti, e darvi un vantaggio inaspettato che potrà trasformarsi anche in vantaggio economico. Favori celesti speciali toccheranno a quanti di voi lavorano con i mezzi di comunicazione.
 
Giorni sì: 15, 16 Luglio
Giorni no: 14, 19, 20 Luglio
 
 
 
 
 
 
Sagittario
(23-11/21-12)
Stanchezza al top
 
Amore
Se avete una vita di coppia stabile e serena cercate di non assillare il partner con insistenti richieste affettive, anzi prodigatevi il più possibile per la felicità dell’altro moltiplicando le attenzioni e le coccole. Non forzate quindi le situazioni, è un momento in cui bisogna avere il tocco delicato per non rischiare di rovinare tutto, in particolare se siete nati a dicembre.
 
Lavoro
La settimana non vi nasconderà qualche difficoltà, soprattutto se lavorate in equipe, in squadra con altri. Qualcuno dovrà fare i conti con la voglia di buttare tutto all’aria e di prendere il largo verso altri più promettente liti: potrebbe essere effetto del caldo estivo che rende tutti meno tolleranti nelle difficoltà, sicché pensateci prima di fare colpi di testa.
 
Giorni sì: 17, 18 Luglio
Giorni no: 15, 16 Luglio
 
 
 
Capricorno
(22-12/20-1)
Con l’ironia si aggirano gli ostacoli
 
Amore
Avete un bisogno assoluto e totale di punti fermi, di rassicurazioni. Se vi tormenta ancora qualche dubbio, prendetevi una pausa di riflessione: la lontananza permetterà un’osservazione più distaccata e obiettiva della vostra vita sentimentale e dei vari meccanismi che la regolano, magari troverete la soluzione o il rimedio miracoloso che cercate.
 
Lavoro
Non mettetevi in urto con i colleghi o, peggio, con i superiori: avete tutto da perdere e nulla da guadagnare. La fretta, la disattenzione, la scarsa precisione potranno indurvi a commettere degli errori, ma anziché prendere cappello e offendervi, quando ve lo fanno notare, ammettete semplicemente lo sbaglio e affrettatevi a correggerlo.
 
Giorni sì: 19, 20 Luglio
Giorni no: 17, 18 Luglio
 
Acquario
(21-1/19-2)
Tutto bene: provate a sorridere
 
Amore
Vi punge e vi stuzzica Venere in Gemelli: vi induce a volere di più sul piano affettivo, a migliorare lo stato della vostra relazione di coppia. Il clima di rinnovamento e la stagione estiva vi inducono a puntare molto sulla realizzazione e sul successo in amore! Tempi durissimi si avvicinano a grandi passi per i single, specie se tengono molto alla loro libertà.
 
Lavoro
Vi attende una settimana molto interessante, sia in termini di successo professionale che in termini di guadagni. Avete dalla vostra un cielo particolarmente favorevole, anzi, per certi versi esaltante: gli astri affineranno il vostro fiuto e accresceranno inventiva e creatività che potranno essere le armi vincenti di quanti sono liberi ed indipendenti nella professione.
 
Giorni sì: 4 Luglio
Giorni no: 19, 20 Luglio
 
 
 
 
Pesci
(20-2/20-3)
Brillanti e molto ricercati
 
Amore
Se siete felicemente in coppia, Venere e Marte vi prenderanno per mano e vi porteranno oltre le porte del Paradiso grazie a una sensualità strepitosa e a un eros di ottima fattura. I più giovani o i più irrequieti tra voi approfitteranno sicuramente delle offerte estive per buttarsi a corpo morto in ogni occasione di flirt, di avventura, di storia d’amore.
 
Lavoro
Dovete lavorare in questo periodo? Niente paura, tutto andrà per il meglio. Avrete l’occasione di affermarvi grazie al dinamismo, all’intelligenza e alla serietà delle vostre proposte. Riesaminate con occhio critico e vigile tutte le questioni rimaste in sospeso, vi stupirete voi stessi per primi della facilità con cui riuscirete a venirne a capo.
Giorni sì: 15, 16 Luglio

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.