ad

venerdì 11 luglio 2014

Oroscopo di domani 12 Luglio 2014

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
La sosta della Luna in Capricorno spiega perfettamente i motivi dell’odierno malumore. I contrattempi in casa e nella professione vi rendono nervosi. Piccole noie e ripensamenti in relazione alle vacanze ormai prossime. Sfasamento e parole inopportune.
Lavoro. Alle prese con un capo autoritario che non ammette distrazioni, strappi alle regole ed esige la massima serietà, dovreste piegare la testa.
Amore. Nell’amore potreste trovare consolazione, se soltanto riusciste ad allentare la tensione e ad abbandonarvi alle tenerezze del partner.
Salute. L’olio di iperico è un ottimo preparato per lenire il fastidio delle punture di insetti, scottature e irritazioni della pelle in genere.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Determinazione, intraprendenza e disponibilità verso l’esterno: questi sono i doni della Luna in Capricorno congiunta a Plutone in trigono. Miscelate nelle giuste dosi il tempismo, l’ambizione e l’impegno: avrete la garanzia del successo.
Lavoro. Bravura nell’esprimervi, mente sveglia e lucida, abilità nel concretizzare i progetti, ampliare i contatti… Che giorno fruttuoso!
Amore. Una gita, una breve vacanza last minute o semplicemente una giornata tutta vostra, per rinsaldare l’intesa con la persona di sempre.
Salute. Stelle generose fanno prevedere uno stato psicofisico eccellente. Potrete godervi dei momenti dinamici e sportivi o rilassanti.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Gli aspetti odierni vi rendono meno intraprendenti nelle relazioni con l’esterno, forse anche più taciturni, ma vi conferiscono maggiore concretezza. È il momento di costruirvi una situazione lavorativa più stabile, ma dovete realizzarla con pazienza.
Lavoro. La prospettiva di una gratifica o di un aumento di stipendio è una tentazione che vi stimola a lavorare con più precisione e impegno.
Amore. Non date per scontato l’affetto delle persone care, piuttosto coltivate i rapporti con costanza, tenerezza e generosità d’animo.
Salute. Accogliete le occasioni di fare attività fisica, di immergervi nella natura: avete bisogno di un contatto più fluido con il vostro corpo.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La Luna, ancora in opposizione dal Capricorno, vi fa iniziare la giornata con il piede sbagliato. Errori di giudizio, impennate di orgoglio. Incertezze e dubbi vi rendono malinconici, senza accorgervi che siete voi a dar corpo alle ombre.
Lavoro. Il malumore non vi aiuta. Per una banale divergenza di opinioni con un collega, mettete il muso e vi ritirate nel vostro guscio.
Amore. Dalla freddezza del partner non dovete trarre conclusioni affrettate. Ci possono essere mille motivi per il suo comportamento, basta chiedere…
Salute. Il mal di denti non vi dà tregua? In attesa del dentista, mettete sulla carie un composto di chiodi di garofano e foglie di salvia.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
L’impegno che mettete nel lavoro è encomiabile, ma cercate di essere elastici e non pretendete che tutto sia fatto secondo i vostri metodi. Le emozioni vanno tenute a bada dalla prudenza, per evitare situazioni troppo coinvolgenti.
Lavoro. Non tutti sono leali come voi, specialmente quando si ventilano promozioni. Infatti qualcuno sta cercando di mettervi in cattiva luce.
Amore. Le storie fondate sui richiami esteriori, sull’attrazione fisica, hanno vita breve. Date maggiore profondità e spessore ai rapporti.
Salute. Vi sentite un po’ sottotono, ma il ritmo regolare, il tran tran, vi permette di recuperare energie e di dedicarvi ad attività rigeneranti.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Magari in fatto di tenerezza la Luna in Capricorno non è il top, ma il trigono di Plutone risolleva le vostre quotazioni quanto a sensualità. Buona volontà, manifestazioni d’affetto e iniziative intriganti vivacizzano anche i rapporti un po’ stanchi.
Lavoro. Siete pieni di progetti, non temete la fatica e avete voglia di mettervi in gioco per migliorare la vostra posizione. Meglio di così…
Amore. Giornata serena sia per i single che per le coppie ben collaudate. Clima intenso, senza romanticherie, ma con molta passione.
Salute. Per rinnovare il guardaroba e il look, orientatevi su uno stile sobrio e classico. Senza ombra di dubbio è quello che più vi si addice.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Ancora una giornata poco esaltante. Sottili dubbi continuano a darvi del filo da torcere e la persona amata vi appare sotto una luce poco idilliaca. Contraddizioni da sanare, ricorrendo alla vostra consueta maestria nel conciliare gli opposti.
Lavoro. Errori di valutazione vi costringono a ingranare la marcia indietro e a ridimensionare le aspettative, forse troppo ottimistiche.
Amore. Stretto su più fronti, il rapporto amoroso registra una flessione. Il dialogo subisce una battuta d’arresto e il desiderio sonnecchia.
Salute. Se uscite dopo un temporale estivo, non dimenticate la giacca. Dopo gli “anta” gli effetti dell’umidità cominciano a farsi sentire.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Complice il sestile Luna-Saturno, la giornata si preannuncia piena di promesse. Nella vostra attività siete imbattibili e in coppia ritrovate l’armonia. Se con il capo, i colleghi c’è stato da ridire, recuperate l’intesa e il gusto della collaborazione.
Lavoro. Esami, colloqui di lavoro, iscrizioni a corsi di studio anche all’estero, sono solo alcune fra le tante opportunità in cui avrete successo.
Amore. Da marpioni quali siete, non può sfuggirvi lo sguardo languido e invitante di una conoscenza nuova di zecca. Merita di essere approfondita.
Salute. Se avete tempo a disposizione e voglia di camminare, organizzate un’escursione in montagna con gli amici. Vi divertirete!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Una giornata tranquilla. Senza scosse o avvenimenti esaltanti, ma fatta di piccole cose che comunque vi fanno sentire più sicuri e appagati. Se avete dei crediti, dei rimborsi da riscuotere, attivatevi oggi per richiedere quanto vi è dovuto.
Lavoro. Rinfrancati dalla vostra sicurezza, vi muoverete con disinvoltura ma tenendo saldamente in mano il controllo della situazione.
Amore. In coppia si profila all’orizzonte la possibilità, se non di una pace, almeno di una tregua. Giochi seduttivi con un collega che vi intriga.
Salute. Per rendere più tonica e soda la pelle, mescolate succo di limone e albume d’uovo e ogni mattina applicate sul viso per 10 minuti.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Coadiuvata da Saturno, la Luna reagisce agli imprevisti causati da Urano con una lucidità e un’organizzazione degne dei vostri momenti migliori. Guadagni insperati ma subito “fagocitati” dalle spese. Bollette e oneri fiscali non vi danno tregua.
Lavoro. Saprete cogliere l’occasione giusta per presentare le vostre iniziative, in modo che incontrino il più alto indice di gradimento.
Amore. Punto dolente l’amore, che si mostra un po’ indifferente al vostro slancio. Ma riuscire nell’intento sarà soprattutto questione di… eros.
Salute. Al mattino prima della doccia, eseguite un automassaggio con una spazzola specifica a setole morbide: stimola l’organismo.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Se la giornata si prospetta “moscia”, la compagnia delle persone care saprà ravvivarla. Amici e familiari sono un ottimo antidoto contro la noia. Può essere un buon momento per analizzare ciò che ultimamente vi angustia o vi inquieta.
Lavoro. Giorno produttivo. Svolgerete con la massima efficienza il vostro dovere e vi avanzerà una bella fetta di tempo libero da usare a piacimento.
Amore. Un lieve accenno d’inquietudine sarà uno stimolo a fare un bilancio della situazione affettiva, in modo da capire dov’è l’errore.
Salute. Iniziate una cura di bellezza per la pelle sciupata dal sole. Bere una tisana a base di equiseto è una buona terapia per smettere di fumare.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
La Luna in Capricorno non si profonde in moine, piuttosto bada al sodo regalandovi soddisfazioni e opportunità professionali da non perdere. L’ambizione di arrivare in alto vi rende così decisi e sicuri, da meritarvi il rispetto di chi vi circonda.
Lavoro. Efficienti e operativi. Con un buon metodo e una buona organizzazione, riuscirete a sbrogliare in un batter d’occhio le numerose faccende.
Amore. Se siete in coppia, accogliete gli apporti offerti da nuove conoscenze. Il rapporto ha bisogno di aria fresca per riacquistare brillantezza.
Salute. Un’ottima giornata ad altissimo re
Barbanera - L'almanacco più celebre d'Italia:



'

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.