State vivendo un momento intenso, Venere impone relazioni&amori puri, intelligenti, crudelmente e implacabilmente profondi e lucidi. Insomma tanta roba, anche per un segno che vive di forza e di energia come il vostro. Così, mentre vivete e godete di un modo intelligente e fortunato di fare le cose, chi vi è accanto rischia di esagerare un po’ con le idee, le intuizioni e le congetture precludendosi preziose opportunità. Nell’altro vedete un po’ l’immagine di voi stessi, di chi vive cercando di cambiare ad ogni costo, in ogni modo, quasi fosse obbligato dalle stelle. Non vi resta che stare il più possibile tranquilli, calati nella comoda parte dello spettatore. Ce la farete?
TORO
| TORO |
Alcuni di voi avranno forse notato che, non sempre, l’estate è amica del segno. Non è colpa vostra: semplicemente la stagione vede un certo affollamento di pianeti nel Leone,segno ch vi quadra e che non vi aiuta. In più, Plutone sembra voler gettare un’ombra, una sorta di cappa poco simpatica che aleggerà sulle vostre prossime giornate. Che fare? Evitate accuratamente tutto ciò che, sapete, possa creare in voi dubbi e perplessità, che vi susciti malumori o irritazione, persone e situazioni che non superano mai la prova del buon umore. Questi piccoli accorgimenti dovrebbero bastare per far si che la settimana trascorra in maniera simpatica, leggera, estiva.
GEMELLI Una buona settimana per i Gemelli. Il merito? Di Mercurio, il vostro pigmalione tra le stelle che si muoverà in modo utile, intelligente, fortunato. Mercurio passerà al Leone, dunque in buon aspetto, a metà settimana congiungendosi poco dopo a Giove, pianeta fortunato, espansivo e importante. Un frangente che, nel vostro caso, indica fortuna e facilità nelle relazioni affettive, in amore, nelle vicende pratiche e di lavoro. Certo, ormai l’estate avanza e lo spazio per le cose pratiche diminuisce, ma qualche segnale di incoraggiamento proprio poco prima di lasciare le vostre abitudini non vi dispiacerà affatto, anzi. Godetevi insomma un momento di benessere e di luce, ve lo meritate. |
Nessun commento:
Posta un commento