ad

giovedì 24 luglio 2014

Oroscopo di domani venerdì 25 Luglio 2014

Barbanera - L'almanacco più celebre d'Italia:

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Meglio lasciarvi cuocere nel vostro brodo, oggi che la Luna vi rende pigri e scontrosi. Piccole prove d’abilità vi attendono lungo il cammino. In caso di confusione l’esperienza vi aiuterà a prendere la decisione giusta. Evitate gli scontri di petto.
Lavoro. Tenete d’occhio le spese e i registri in regola. Ispezioni a tappeto: in caso d’irregolarità fanno temere multe parecchio salate.
Amore. Misere ripicche turbano la serenità della vita di coppia, sconfinando in una freddezza che non si addice né a voi né alla stagione.
Salute. Soffrite il mal di mare? Potete viaggiare senza preoccupazioni, assumendo prima della partenza un cucchiaio di miele naturale.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Una giornata piacevole. Con il sostegno della Luna in Cancro, occuparvi della spesa, della casa e dei figli quest’oggi sarà divertente come un gioco. Le risorse economiche non brillano, ma troverete il modo di ritagliarvi uno scampolo di vacanza.
Lavoro. Potrete dedicarvi con buon profitto alle attività che vi stanno a cuore, sbrigando gli impegni pressanti con rapidità ed efficienza.
Amore. Saprete mettervi in luce nella compagnia di amici, la vostra presenza sarà molto richiesta, ma occhio a non destare inutili gelosie.
Salute. Una tisana disintossicante si ottiene preparando un decotto di bardana. Cominciate la cura con uno o due bicchieri lontano dai pasti.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
In cielo avete qualche buon alleato, ma senza motivo vi crogiolate lo stesso nella mesta sensazione di essere soli e abbandonati. Poveri cari! Mettendo da parte le fantasie a favore della concretezza, afferrate le buone occasioni in arrivo.
Lavoro. Il problema oggi è che tendete a essere dispersivi. Nell’intento di fare mille cose, non riuscite a portarne a termine nessuna.
Amore. La persona su cui fantasticate forse non ricambia il vostro interesse. Lasciate perdere, piuttosto che continuare a farvi il sangue amaro.
Salute. La mente gira a vuoto come una trottola, ciò altera l’equilibrio psicofisico. Dedicatevi a passatempi che prevedono concentrazione.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La Luna nel vostro segno opposta a Plutone vi mette in difficoltà soprattutto in amore. Dubbi, incertezze, ripensamenti, freddezza ingiustificata. Non sono le idee che in questa giornata vi mancheranno, ma farete un po’ di fatica a farvi capire.
Lavoro. State vivendo come una sfida l’impegno che vi viene richiesto in ufficio, ma ciò vi comporta un po’ di stress e di tensione in più.
Amore. Novità in vista! Chi ha chiuso una storia deve metterci una bella pietra sopra: è tempo di aprirsi al nuovo. Niente rimpianti!
Salute. Modificate quello che non vi piace di voi, sia nell’aspetto esteriore che nelle vostre abitudini: ne sarete fortemente ricaricati.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Determinazione e forza di volontà sostengono le vostre scelte: agite con rapidità allontanando gli eventuali dubbi e tenete la situazione in pugno. Ottime prestazioni professionali e negli affari. Potrete prendervi finalmente delle belle soddisfazioni.
Lavoro. Se avete optato per un lavoro di squadra, rispettate le regole non imponendo le vostre opinioni, ma ascoltando quelle altrui.
Amore. Quale che sia la vostra condizione affettiva, emozioni e palpiti non mancano, tanto che il cuore oggi chiede un attimo di tregua.
Salute. Assumete un’associazione di Fiori di Bach se vi sentite agitati e insicuri: White Chestnut, Olive e Rock Water fanno al caso vostro.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Giornata idilliaca su quasi tutti i fronti, ma non montatevi la testa. Più che al self-control il merito va alla Luna, che vi regala un sorriso extra. Ancora non è avvenuto l’incontro del secolo? Ogni occasione è buona, non è detto che non sia oggi.
Lavoro. Ordine e sistematicità a volte non sono sufficienti per raggiungere gli obiettivi, ma se ci mettete un pizzico di fantasia la vittoria è sicura.
Amore. A parole conoscete tutto l’uno dell’altro, non sarà arrivato per caso il momento di venire al dunque per approfondire la conoscenza?
Salute. Per stomaci delicati si consiglia frutta cotta a fine pranzo, come mele e albicocche, e cruda solo come spuntino lontano dai pasti.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Dispaccio astrale inviato dai quadrati di Luna e Plutone: mettete da parte il passato, i ricordi dolorosi e andate con entusiasmo verso il nuovo. Una persona che vi ha fatto molto soffrire ha la faccia tosta di ripresentarsi. Trattatela come si merita.
Lavoro. Il modo migliore per non combinare guai con i collaboratori è quello di parlare il meno possibile, scantonando ogni accenno di discussione.
Amore. Forse avvertite l’esigenza di isolarvi, ma scegliete il momento giusto. Ora come ora sembrerebbe un’infantile ripicca.
Salute. Lo splendore della pelle dipende molto dall’alimentazione. Se mangiate male, l’incarnato diventa immediatamente opaco.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Alimentata da Mercurio in trigono, la Luna in Cancro non può farvi che bene: smussando gli spigoli, sposta l’attenzione su interessi di ampio respiro. Mollare la strada vecchia per la nuova, inseguendo facili entusiasmi, può riservarvi delusioni.
Lavoro. Lasciate aperta ogni possibilità, non intestarditevi sulle vostre posizioni, accettando mansioni anche inferiori alle aspettative.
Amore. Sotto l’ombrellone potrebbe nascere una storia d’amore dai risvolti dolcissimi: per un giorno o per sempre che importanza ha?
Salute. La sensazione di benessere vi rende più belli e con qualche aggiustamento all’immagine farete furore. Consigliate le tinte pastello.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Se oggi lavorare risulta faticoso, staccate la spina, mettetevi a riposo e pensate fiduciosi alle vacanze. Ormai dovrebbero essere alle porte. Giornata poco produttiva per il rendimento. Siete proiettati “lontano” e stare al chiodo vi pesa da morire.
Lavoro. Qualche imprevisto da affrontare può fungere da stimolo. Scrollandovi di dosso l’insolita pigrizia, recupererete grinta e motivazione.
Amore. Giove dilata le aspettative del cuore: potrete vivere momenti magici, ma occhio a non confondere i sogni con la realtà.
Salute. Gola delicata: attenzione alle correnti d’aria. La pietra del giorno è l’ametista che aiuta a godersi i piaceri della vita senza eccessi.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
È stressante avere a che fare con interlocutori che di fronte a un problema si perdono in chiacchiere e bocciano in toto le vostre soluzioni. Giornata nervosa. La dialettica non vi sostiene e gli altri non si sforzano minimamente di capirvi.
Lavoro. Nelle trattative l’agitazione non aiuta. Parlate troppo in fretta e non riuscite a centrare l’argomento. La conclusione è un nulla di fatto.
Amore. Si dice che l’amore non è bello se non è litigarello, ma rischiate di oltrepassare la misura, se non abbassate il tono e non moderate i termini.
Salute. La tensione è parente stretta della gastrite. Occhio anche al raffreddore: è vero che è estate, ma le sbruffonate si pagano a starnuti.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La giornata può offrirvi una buona opportunità per dare libero corso alla creatività e alla fantasia, ma state attenti agli aspetti pratici. Organizzando tutto nei minimi dettagli otterrete ottimi risultati, anche maggiori di quelli sperati.
Lavoro. Mettete mano all’agenda e riordinate appuntamenti e impegni, dando comunque la priorità a quelli che appaiono più interessanti.
Amore. Riuscirete ad appagare il bisogno impellente di comunicare, chiarire, focalizzare i problemi per sgombrare il campo dalle ambiguità.
Salute. Per curare un vecchio malanno ci vuole una nuova terapia. Rivolgete la vostra attenzione ai consigli di un esperto di medicina alternativa.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Intuizione e sensibilità si alleano per risolvere ogni problema, grazie al passaggio della Luna in Cancro armonica a Mercurio in trigono. Bene i viaggi e la sfera affettiva, quest’ultima resa più appagante dal connubio perfetto tra eros e sentimento.
Lavoro. Novità allettanti e ottime notizie dell’ultim’ora richiedono un vostro tempestivo ed energico intervento: non rimandate!
Amore. Un incontro ad alto “voltaggio” da vivere liberamente per esprimere la vostra gioiosa sensualità, abbandonando schemi e regole.
Salute. Umore radioso, sonni tranquilli. Forniti di una carica inesauribile, oggi andate davvero alla grande! Festeggiate con un tuffo in piscina.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.