ad

domenica 20 luglio 2014

Oroscopo Settimanale dal 21 al 27 luglio 2014

Oroscopo della Settimana
Dal 21 al 27 Luglio 2014
A cura Luigi Stocchi


Ariete
(21-3/20-4)
Stanchezza e litigi
 
Amore
Venere transita nel quarto campo: è un chiaro invito ad occuparvi maggiormente delle faccende amorose, a concentrarvi sulle esigenze del partner. Dovrete dedicare maggiore attenzione alla persona amata e alle sue necessità! Se tira aria di burrasca nel rapporto, basterà una piccola discussione per cercare consenso e ammirazione altrove.
Lavoro
Settimana difficile. Mercurio e Marte segnalano qualche difficoltà di comprensione per chi lavora in gruppo con altri oppure ha dei soci con cui condividere oneri e onori. A volte vi scapperà qualche tono polemico, sicché la responsabilità delle incomprensioni o delle tensioni nell’ambiente di lavoro potrebbe essere anche vostra e non solo degli altri.
Giorni sì: 27 Luglio
Giorni no: 24, 25, 26 Luglio
 
 
 
Toro
(21-4/20-5)
All’amore dite sì
 
Amore
Vi attende una settimana calda e luminosa per quanto riguarda l’amore: farà palpitare i vostri cuori, riempirà gli animi di dolcezza. Non solo l’amore sarà sempre in primo piano nelle vostre giornate, riuscirete anche a essere perfettamente in sintonia con chiunque, pronti a dimostrare solidarietà e comprensione. E figuriamoci con la persona che amate!
 
Lavoro
Il cielo sopra il vostro capo vi regala una bella intraprendenza che, unita a uno straordinario spirito d’iniziativa, vi permetterà di lavorare al meglio delle vostre capacità e condizioni. Sarete solerti, attivi, dinamici: non avvertirete mai un’ombra di stanchezza né il bisogno di rallentare i ritmi e anche la concentrazione sarà al massimo.
Giorni sì: 21 Luglio
Giorni no: 27 Luglio
 
 
Gemelli
(21-5/21-6)
Attivi e intraprendenti
 
Amore
Venere parla chiaro: dovete dedicare più tempo e attenzione a tutta la sfera sentimentale. Non che di solito la trascuriate, non sarebbe da voi, ma la settimana porterà aria nuova e una rinnovata voglia di coccole e di amore. Sicché vi darete non poco da fare su questo piano e questo sarà sicuramente un bene.
Fidanzamenti in vista per i più giovani.
Lavoro
Il cielo sopra di voi vi dà una bella carica. Se svolgete un professione autonoma avrete una grandissima forza progettuale e riuscirete a mettere in cantiere parecchie iniziative grazie a un entusiasmo trascinante e a un’intraprendenza straordinaria. Un colpo di fortuna arriverà per i più giovani in attesa di occupazione o di miglioramento.
Giorni sì: 22, 23 Luglio
Giorni no: /
 
 
 
Cancro
(22-6/22-7)
Splendenti fuori, sereni dentro
 
Amore
Vi sentirete appagati, rilassati, ogni vostra aspettativa per quanto riguarda la sfera affettiva sarà pienamente realizzata. L’intesa, la fiducia, la confidenza con la persona amata saranno complete e totali e vi daranno quella rassicurante sensazione di benessere che solo un amore pienamente ricambiato sa dare. Una profonda amicizia vi unirà al partner.
Lavoro
Sfruttate bene le vostre risorse e le belle posizioni planetarie della settimana e andrete incontro a notevoli soddisfazioni sul piano professionale. Mediazione, tempismo, moderazione saranno le qualità su cui fare maggiormente leva per ottenere i risultati più vantaggiosi. Ottime saranno le possibilità di conquistare posizioni di prestigio o di concludere buoni affari.
 
Giorni sì: 24, 25, 26 Luglio
Giorni no: /
 
 
 
Leone
(23-7/23-8)
Amori segreti
 
Amore
Settimana all’insegna dell’irrequietezza e della voglia di cambiamenti. Ma non vi dispiacerà affatto, nemici come siete della monotonia. Chi è in coppia vivrà giornate molto vivaci: non mancherà qualche piccola delusione dovuta alla distrazione, alla lontananza del partner. Più difficoltoso potrebbe essere il periodo per chi ha un rapporto pericolante.
 
Lavoro
Le stelle vi regalano una bella creatività che potrete utilizzare in modo intelligente se volete ottenere delle posizioni che vi assicurino un certo potere. Sarete infatti decisi, energici ma anche intuitivi e dotati di un fiuto imbattibile che vi permetterà di scegliere istintivamente le strategie da utilizzare per essere vincenti. Giorni favorevoli: martedì e mercoledì.
Giorni sì: 27 Luglio
Giorni no: 21 Luglio
 
 
 
Vergine
 (24-8/22-9)
Nessuno vi può fermare
 
Amore
Periodo incantevole per quanto riguarda la sfera sentimentale. Tutto veleggia, infatti, nel modo giusto. Vi sentirete a posto, in armonia col partner, compresi e allo stesso tempo stimolati da un rapporto vivace ed elettrizzante! Vi troverete impegnatissimi a fare mille cose con la persona amata, compresi i fuochi d’artificio in camera da letto.
Lavoro
Comunque sia, sarete contenti. Il cielo è estremamente chiaro: vi porterà fortuna, vi darà gioia. Se siete in vacanza, ve la spasserete senza alcun pensiero. Se dovete invece lavorare lo farete con piacere, entusiasmo e otterrete non pochi vantaggi, specie sotto il profilo economico. Se avete un’attività autonoma, ma anche se operate alle dipendenze altrui!
Giorni si: 21 Luglio
Giorni no: 22, 23 Luglio
 
 
 
Bilancia
(23-9/22-10)
Meglio tenere un profilo basso
 
Amore
Sbandamenti e dirottamenti improvvisi, tornanti in salita e in discesa, la vostra vita sentimentale assomiglierà molto a un percorso irto di difficoltà che richiederà tutta la vostra attenzione e cura per essere portato a termine senza danni. Se avete un rapporto importante a cui tenete, siate avveduti, cercate di mantenervi il più possibili sereni ed equilibrati.
Lavoro
Calma e riflessione vi saranno quanto mai necessarie se lavorate in gruppo con altri: non è il periodo della vostra vita per le attività collettive. Non spingete troppo sul pedale dell’acceleratore se vi accorgete che qualcuno non riesce a tenere il ritmo. Se dovete affrontare una faccenda legale, per lavoro o per altro, affidatevi a persone serie e competenti.
Giorni sì: 22, 23 Luglio
Giorni no: /
 
 
 
Scorpione
(23-10/22-11)
E’ tempo di successi
 
Amore
Che meraviglia! Chiudete gli occhi e sognate. Immaginate pure quanto di meglio avete mai pensato di desiderare per la vostra vita affettiva, è il momento in cui si potrebbe avverare. Tutto andrà alla grandissima, se siete stabilmente e felicemente in coppia: nulla sarà scontato o banale, in questo periodo, ci potete scommettere. Belle novità per i single.
Lavoro
Tutto procederà per il meglio, soprattutto se saprete sfruttare le notevoli doti di fantasia e di intuizione che Mercurio vi offre a piene mani. La maggior parte di voi si troverà infatti in grado di prevedere in modo egregio l’evoluzione di certe situazioni, l’andamento di certi programmi, finendo con il trovarsi così sempre avvantaggiati rispetto agli altri.
Giorni sì: 24, 25, 26 Luglio
Giorni no: 21, 27 Luglio
 
 
 
Sagittario
(23-11/21-12)
Cambiamenti in vista
 
Amore
Venere transita nell’ottavo campo, quello del sesso: potrete contare su un periodo eroticamente esplosivo che promette vertici eccezionali di sensualità. Se siete innamorati, il periodo vi sorride, tenerezza e intesa sentimentale con il partner saranno le caratteristiche della settimana. L’amore verrà inteso soprattutto come profondissima intesa sessuale.
Lavoro
Settimana benevola e propizia per chi lavora alle dipendenze altrui, avrete un fiuto eccezionale e un’abilità strategica che verrà notata e apprezzata da chi di dovere. I vantaggi saranno notevoli e così pure le soddisfazioni. Chi è autonomo nella professione dovrà invece affrontare una questione assicurativa o finanziaria: tutto andrà bene.
Giorni no: 27 Luglio
Giorni no: 22, 23 Luglio
 
 
 
Capricorno
(22-12/20-1)
Tensioni nel lavoro e nella vita privata
 
Amore
Schermaglie amorose a più non posso si prevedono in questa settimana. Venere e Marte dispettosi si divertiranno a sobillare ribellioni, creando provocatori motivi di competizione fra voi e il partner. Rifletteteci bene sopra, analizzate la questione da ogni angolo. Vale la pena di stabilire chi è più bravo, più giusto, più pronto al sacrificio eccetera eccetera?
Lavoro
Evitate di intestardirvi su una posizione e di opporre resistenza a ogni cambiamento: Marte nel decimo campo, potrebbe indurvi proprio a ostinarvi ad oltranza, oltre ogni ragionevolezza. Forse qualcuno non vorrà ammettere di aver commesso un errore in passato, altri si accorgeranno di essere stati traditi dalla fretta e dalla superficialità.
Giorni sì: 21 Luglio
Giorni no: 24, 25, 26 Luglio
 
 
 
Acquario
(21-1/19-2)
Gli ostacoli non mancano
 
Amore
E’ vero, Urano in Ariete è un grande sobillatore di colpi di testa, cambiamenti, colpi di fulmine, dal momento che transita nel terzo campo: molti di coloro che sono stabilmente in coppia potranno avvertire qualche scossone, ma non è detto che non sia salutare. Il cielo della settimana, infatti, vi invita a trovare nuove modalità per vivere la relazione affettiva.
Lavoro
Non rimandate le decisioni! Vi attende infatti una buona settimana per programmare, pianificare, stabilire qualche cosa; del resto non ne potrete fare a meno perché sarete insofferenti a ogni schema, e questo vi permetterà di essere assolutamente originali. Le stelle avranno un occhio di riguardo per tutti coloro che lavorano alle dipendenze altrui.
 
Giorni sì: 22, 23 Luglio
Giorni no: 21, 27 Luglio
 
 
 
Pesci
(20-2/20-3)
I sogni si realizzano
 
Amore
La settimana inizia bene per quanto riguarda le vostre faccende sentimentali: il vostro fascino e la vostra simpatia acquisteranno una luminosità speciale, assicurando un periodo molto felice a tutti coloro che sono stabilmente in coppia. L’intesa con il partner sarà a tutto raggio, grazie a una comunicativa superba e una perfetta convergenza di idee e di opinioni.
 
Lavoro
Potrete contare su una notevole creatività che, unita alla capacità di una profonda riflessione sulle cose e sulle situazioni, consentirà ai più di cogliere certe sfumature che agli altri sono sfuggite. Saranno ben in risalto anche le vostre doti organizzative e l’abilità di programmazione, grazie alle quali otterrete risultati superiori alla norma o al previsto.
 
Giorni sì: 24, 5, 26 Luglio
Giorni no: 22, 23 Luglio
 
 
 
 
Oroscopo della Settimana, segno per segno dal 21 al 27 luglio 2014:


Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.