Rai 2 ripropone il fortunato show di comicità meridionale, ormai alla sua quarta edizione in Rai, confermandolo in prima serata in diretta dall’Auditorium del centro di produzione di Napoli. A partire dall’11 marzo, per otto martedì, Gigi e Ross con Fatima Trotta ed ElisabettaGregoraci guidano la squadra affiatata di comici che non smetterà di stupire il pubblico con sketch e battute attuali e divertenti.
Ritroviamo Marco Della Noce nelle vesti di Larsen, il bizzarro microfonista della Brianza, il prof. Enzo Fischetti, indispensabile per tradurre le battute troppo “terrone” al pubblico e il musicista - dj Frank Carpentieri che scandirà il ritmo del programma con le sue musiche originali.
Ai cavalli di battaglia della trasmissione si affiancano nuovi innesti e nuovi personaggi interpretati da alcuni degli ormai storici comici della trasmissione.
Una nuova edizione ricca di conferme e novità, che in ogni puntata vede sorprendenti ospiti che intervengono a interagire con il cast rendendo ogni serata ancora più unica e ricca.
“Made in Sud”, realizzato nel CPTV di Napoli, è un programma di Paolo Mariconda e NandoMormone, per la regia di Sergio Colabona, prodotto in collaborazione con la Tunnel produzioni.Rai Due Made in Sud:
ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.

Nessun commento:
Posta un commento