ad

lunedì 18 agosto 2014

COME FARE IL LATTE DI MANDORLA, BUONO E SALUTARE

Valido sostituto del latte vaccino. Non solo perfetto per chi soffre di intolleranza al lattosio, ma anche per chi non vuole rinunciare al piacere di un bicchiere di latte al mattino. Il latte di mandorla, a differenza del latte vaccino, non contiene colesterolo nè lattosio, questo lo rende altamente digeribile. Non solo, è ricco di fibre, vitamina E, selenio, manganese, zinco, potassio, magnesio, ferro, fosforo e calcio.
Calorie per porz.: 25
Ingredienti: per 1 bottiglia
200gr di mandorle
1 litro di acqua
Occorrente:
Imbuto
Cannovaccio di cotone
Scolapasta
Bottiglia in vetro CONTINUA SU Latte di mandorla, ricetta vegana | Tanta Salute:




Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.