ad

lunedì 18 agosto 2014

INCIDENTE SULL'OTTOVOLANTE A MIRABILANDIA

Paura a Mirabilandia: turisti sospesi in aria a bordo del Divertical
Sospesi in aria a bordo del Divertical, l'ottovolante acquatico più alto del mondo. Attimi di apprensione lunedì pomeriggio al parco di divertimento di Mirabilandia. L'attrazione, per cause ancora in fase d'accertamento, è rimasta bloccata a diversi metri d'altezza, rendendo necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. Sul posto il personale del 115 ha operato con due autoscale, affiancati dal personale di vigilanza del parco.
La paura è durata diversi minuti. Ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Inaugurato il 16 giugno del 2012 alla presenza di Federica Panicucci, il Divertical è l'ottovolante acquatico più alto del mondo. Ha una tematizzazione sportiva ispirata all'offshore, con un'altezza massima di 60 metri ed una velocità di punta è 106 km/h. Dopo la curva iniziale galleggiando sull'acqua, il percorso prevede una salita verticale ad ascensore seguita da una discesa di 55 metri con


Potrebbe interessarti:http://www.ravennatoday.it/cronaca/mirabilandia-passeggeri-sospesi-aria-divertical-lunedi-18-agosto-2014.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/RavennaToday/235879663110834
DA ForliToday:




Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.