ad

giovedì 14 agosto 2014

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 18 AGOSTO AL 24 AGOSTO 2014

ARIETE
Ariete
Cari amici dell’Ariete finalmente sentirete l’atmosfera coinvolgente che comincerà a cambiare … si preannuncia uno strepitoso passaggio di anno. Adesso chiuderete definitivamente con tutte quelle difficoltà dell’ultimo periodo che pur avendole gestite nel migliore dei modi sono state piuttosto pesanti e difficoltose … chiuderete questo Autunno con grande soddisfazione dettata da un Inverno che si presenta subito in maniera gradevole e positiva.

Siete ottimisti visto gli eventi che si presentano sin dai primi giorni della settimana, sentite il bisogno di chiudere un capitolo della vostra vita che riguarderà quasi tutti i settori, da quello privato a quello lavorativo.

Mercurio entra in Sagittario e la forza del pensiero ritornerà più prorompente che mai, le idee saranno fervide e non mancheranno per mettere le basi di nuove strategie, e per i più temerari anche in luoghi lontani … non saranno giorni per poter essere totalmente operativi, aspettate l’entrata, fra qualche settimana, di Giove nel segno e poi procedete praticamente … non fate stravolgimenti nella vostra vita, aspettate e godetevi le giornate di festa.http://www.oroscopomese.com/2014/07/oroscopo-del-settimana-dal-18-al-24.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.