ad

mercoledì 13 agosto 2014

Oroscopo di domani giovedì 14 agosto 2014

riete 21 Marzo - 20 Aprile
In sintonia con Giove, la Luna vi rende aperti e disponibili, pronti ad adoperarvi a favore di chi ha bisogno del vostro appoggio e della vostra esperienza. Aiutando gli altri aiuterete voi stessi, raggiungendo una visione più lucida della situazione.
Lavoro. Iniziative di volontariato alle quali non restate indifferenti; dalla crisi avete appreso l’importanza della solidarietà e dello scambio.
Amore. Importanti novità per la coppia. Se desiderate una new entry in famiglia sappiate che la cicogna potrebbe atterrare proprio sul vostro tetto!
Salute. Seguite i consigli della Luna di Fuoco e oggi nella vostra dieta prediligete la frutta. Rigorosamente di stagione e molto matura.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Calma di vento sul giorno, a patto che abbiate l’accortezza di starvene per conto vostro. Le relazioni sociali potrebbero risultare difficili. La tensione c’è ma non si vede, a guardarvi dall’esterno sembrate rilassati, invece è solo un bluff.
Lavoro. Riuscirete meglio nelle operazioni di routine che in quelle che richiedono fantasia. Siete un po’ in ribasso quanto a inventiva.
Amore. Se sapete che il vostro amore cerca di mettersi in contatto, staccate il telefono e non rispondete. Certamente è per litigare!
Salute. Per raccontare qualcosa di voi con il profumo che indossate, affidatevi alle essenze naturali: lillà per le donne, sandalo per gli uomini.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Ottima giornata: tutto fila veloce in prospettiva del ferragosto, già pieno di progetti! Per divertirvi e staccare la spina siete pronti a qualche follia. Neanche le spese vi preoccupano, perché potete contare su entrate costanti e consistenti.
Lavoro. Concentrati e preparati in vista degli esami o dei test d’ingresso, stringete ancora i denti per poi concedervi un weekend di tutto relax.
Amore. Da soli o in coppia, state bene in mezzo agli altri. New entry fulminante nel giro delle amicizie, se avete il cuore libero ci fate un pensierino.
Salute. Moto e respirazione abbinati il segreto del vostro benessere, non rinunciate alla passeggiata nel verde neanche se siete pieni d’impegni.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Nella battaglia tra Luna e Plutone che coinvolge il vostro cielo, farete meglio a optare per la tattica della difesa, anziché dello scontro diretto. Di sicuro non ne uscirete vincitori ma perlomeno sarete in grado di limitarne i danni.
Lavoro. In ambito professionale, le cose cambiano in fretta.Vi sarà utile aggiornarvi sulle novità e sulle nuove procedure del vostro settore.
Amore. Tendete ad essere un po’ frenetici e a mostrarvi distaccati, forse per compensare l’odierno cambiamento d’umore. Ma chi vi ama lo sa.
Salute. Il vostro stomaco delicato risente subito della tensione emotiva. Mangiate moderatamente, soprattutto evitate d’ingozzarvi di gelato!
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Surriscaldati dalla Luna, Giove e Urano, oggi siete in vena di follie! Ideali e sentimenti in pole position, con il magico supporto della fortuna. Assecondate la voglia di cambiare aria. Lontano dal solito ambiente, può capitarvi qualcosa di simpatico.
Lavoro. Siete dotati di un carisma difficilmente sostituibile, tutti pendono dalle vostre labbra. Affari alla grande grazie a decisioni rapide e azzeccate.
Amore. Coinvolgerete il partner in una serie di progetti, in realtà ancora tutti da definire, ma quel che conta, almeno per adesso, è l’entusiasmo.
Salute. L’umore alto vi aiuta a recuperare rapidamente le energie spese in tutte le attività che vi coinvolgeranno sia a livello fisico che mentale.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
La Luna oggi si scontra con Plutone, comunque amichevole nei vostri confronti, che potrebbe fare di più, se nel conflitto non perdesse tanta energia. Tuttavia, procedete tranquilli per la vostra strada, solo un po’ meno risoluti rispetto al solito.
Lavoro. Sempre valida la regola della collaborazione, perciò ci restate malissimo scoprendo le trame segrete di un invidioso deciso a soppiantarvi!
Amore. Nessun vento di passione, ma una nuova conoscenza vi attrae e comincia a stuzzicare il vostro interesse. Vale la pena approfondire.
Salute. Non avete problemi di sorta, ma voi, ipocondriaci dello zodiaco, effettuate comunque tutti i controlli di routine per rassicurarvi.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
A mettervi i bastoni tra le ruote sono soprattutto le vostre insicurezze, ma anche l’influenza di persone che tentano di pilotarvi senza averne diritto. Se qualcosa vi spaventa, rimuginarci sopra non serve a superare le paure: pensate positivo.
Lavoro. Complicato il rapporto tra soci: avete bisogno del sostegno economico e delle reciproche competenze, ma non riuscite a fidarvi l’uno dell’altro.
Amore. Screzi con il partner che, conscio del vostro carattere accomodante, non si prende la briga di consultarvi neanche per le cose importanti.
Salute. Non programmate attività faticose e dedicatevi un po’ a voi stessi, prestando maggiore attenzione al vostro benessere fisico.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Attenzione puntata sul lavoro, tutto può succedere a stretto giro riguardo alla vostra posizione, specie se si parla di trasferimento. Trasformazioni in atto, anche radicali, ma positive. La vita affettiva è condizionata da quella professionale.
Lavoro. Proposta da accogliere senza esitazioni e ripensamenti, soprattutto se siete alla ricerca di un nuovo posto. Le sfide vi intrigano.
Amore. Se la persona che avete accanto vi ama e ha fiducia in voi, troverà il modo di starvi vicino, qualunque sia la vostra destinazione.
Salute. Un po’ di tensione si trasforma in lievi malesseri, improvvisi e passeggeri: tranquilli, in fretta arrivano e altrettanto in fretta se ne vanno.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Giovedì super, grazie ai trigoni di Fuoco firmati da nomi importanti: Luna, Giove e Urano. La fortuna gioca a vostro favore, cogliete l’occasione! Anche il Sole e i pianeti veloci vi sostengono, come ottimi organizzatori del vostro tempo libero.
Lavoro. Creatività ai massimi livelli, vi basta un piccolo input per creare meraviglie. Il cielo vi sorride e voi, entusiasti, sorridete alla vita.
Amore. Colpi di fulmine e ritorni di fiamma, anzi veri e propri incendi. In alto i cuori e anche i calici, invitando Cupido a brindare con voi!
Salute. Umore alto e ottime energie. Potrete dedicarvi con successo alle cure estetiche e allo shopping, gratificandovi con un acquisto importante.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Siete così metodici e ben organizzati che è raro prendervi in contropiede. Lo farà la Luna, oggi, ma proverete a rimettere in riga persino lei! Nervosismo causato da imprevisti in famiglia che vi faranno perdere un mucchio di tempo.
Lavoro. Un vostro progetto ha tutte le carte in regola per andare a buon fine, ma oggi non sarete troppo abili come promotori; meglio rimandare.
Amore. Infastiditi dalla coppia Luna-Urano, decisa a rivoluzionare casa vostra, v’incaponite sul rispetto delle tradizioni e delle abitudini consolidate.
Salute. Rilassatevi! Non potete esigere sempre il massimo, né dagli altri né da voi stessi. Ricordatevi che siete umani, fatti di carne ed ossa.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Sbrigativa e sincera, la Luna in Ariete non risolverà tutti i vostri guai ma vi aiuterà a canalizzare l’energia su obiettivi ben precisi. Recidete con coraggio i lacci che vi tengono ancorati alla routine, e dedicatevi ai progetti di più ampio respiro.
Lavoro. No alla superficialità e alla faciloneria, soprattutto se dovrete misurarvi in mansioni diverse da quelle che svolgete abitualmente.
Amore. Incontri piacevoli e intriganti, da vivere con spontaneità e soprattutto con la massima chiarezza, per evitare sgradite complicazioni.
Salute. Con l’aiuto di Urano, la Luna oggi fa salire umore e adrenalina. Non è però ancora il momento di dare fondo alle energie.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Ora che il lavoro ha ingranato bene e i soldini cominciano a girare, non fatevi remore nel concedervi qualche extra. Ve lo siete meritato! Nettuno nel segno vi spinge a sognare, ma v’incoraggia anche a rincorrerli i vostri sogni, e a realizzarli.
Lavoro. Alla grande il lavoro e soprattutto i risvolti economici che ne derivano. Alchimisti della trasmutazione, potreste trarre l’oro dal piombo.
Amore. Tutte le sfumature a vostra disposizione, dalla tenera amicizia alla passione incendiaria, passando per il tranquillo ménage di coppia consolidata.
Salute. Buone energie e pensiero positivo sono garanzia di benessere. Indossare ametiste o opali vi aiuterà a mantenere il vostro equilibrio.
Barbanera - L'almanacco più celebre d'Italia:


Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.