ad

domenica 10 agosto 2014

Spalma incentivi: procedura infrazione UE chiesta da assoRinnovabili - Energia - GreenStyle

Una lettera all’indirizzo della Commissione Europea, perché apra una procedura di infrazione contro lo Stato Italiano per violazione della Direttiva 2009/28/CE in materia di obiettivi europei per lo sviluppo delle energie rinnovabili. È l’ultima, estrema, iniziativa di assoRinnovabili per bloccare il provvedimento spalma incentivi, recentemente approvato dalla Camera e in attesa, a giorni, del definitivo imprimatur da parte del Senato.
L’iniziativa dell’associazione coinvolge anche una cinquantina di grandi operatori fotovoltaici, preoccupati per le possibili conseguenze del decreto. AssoRinnovabili ha annunciato inoltre la sua intenzione di coordinare i ricorsi degli operatori, sia nazionali sia esteri, che si riterranno penalizzati dallo spalma incentivi.Spalma incentivi: procedura infrazione UE chiesta da assoRinnovabili - Energia - GreenStyle:



'via Blog this'

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.