ad

venerdì 8 agosto 2014

Terapia ad onde acustiche contro la cellulite

Si tratta della terapia ad onde acustiche che stimola la tonificazione e la neoformazione di tessuto connettivo al fine di ridurre la cellulite e migliorare l’aspetto della pelle.
La Awt (Acoustic Wave Therapy) è stata messa a punto daStorz Medical, un’azienda svizzera attiva dal 1945, molto nota a livello mondiale, soprattutto nei campi della medicina sportiva e dermatologia.
Awt è frutto di anni di ricerca condotti in collaborazione con istituti di estetica negli Stati Uniti, in Svizzera e in Germania.
L’energia acustica, già utilizzata in varie branche mediche, viene adesso impiegata per il trattamento – indolore e senza effetti collaterali – della cellulite. In sostanza, le onde disgregano i grassi presenti nel tessuto.
In Italia sono diversi i centri dove è possibile sottoporsi al trattamento. Per ulteriori approfondimenti basta visitare il sitowww.awtstortz.comOnde acustiche contro la cellulite, ci si prepara alla prova costume – Notizie live di Sicilia – Quotidiano di cronaca politica turismo – Giornale di Sicilia – Blog Sicilia:



'

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.