ad

domenica 10 agosto 2014

TRATTAMENTO ZMAPP PER VIRUS EBOLA

Ebola, spagnolo sarà trattato con Zmapp

10/08/2014 09:33

9.33 Il trattamento sperimentale Zmapp contro il virus ebola, finora somministrato solo a 2 cittadini Usa infettati in Liberia, è giunto a Madrid, dove è ricoverato il missionario spagnolo Miguel Pajares. Lo ha annunciato il ministero della Salute spagnolo. "Dopo che l'Agenzia spagnola del Farmaco ha autorizzato l'importazione in via eccezionale del medicamento - precisa una nota del ministero - lo Zmapp è arrivato all'ospedale Carlos III dove è ricoverato il sacerdote di 75 anni".Televideo - Homepage:


Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.