Vendo dipinto del Guercino raffigurante la Madonna con santi Giovanni Evangelista e Gregorio Taumaturgo
Il suo valore si aggira intorno ai 5 o 6 milioni di euro, ma data la facilità con ci è stato trafugato possiamo scendere a 3 milioni, in contanti in piccolo taglio
La tela di Giovan Francesco Barbieri, detto Guercino, è datata 1635 e si trovava sull'altare della cappella del Rosario, commendata all'ordine di Malta e costruita da Luigi Michele Barberis in fondo alla navata destra (seconda metà del XVIII secolo). È incorniciata da 15 rilievi dorati settecenteschi con i Misteri del Rosario scolpiti da Stefano Maria Clemente.
Perchè la domanda non è come han fatto a rubarlo vista l'incuria in cui era tenuto. ma chi lo comprerà?
ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento