ad

martedì 2 settembre 2014

INTERVISTA A FIORELLO SI OGGI - FOSSI SINGLE SMETTEREI

Il più grande showman italiano si confessa con il nostro settimanale. E parla di tutto: dalla tentazione di ritirarsi all’odio per gli insulti “gratuiti, anonimi e livorosi” sui social network. E su Mike Bongiorno…

“Se fossi single, avrei già smesso di fare questo mestiere”. Lo ha detto Rosario Fiorello (TUTTI I VIDEO) in una intervista esclusiva con il settimanale Oggi in edicola. “Dipendesse da me, potrei garantire che non mi vedrete più in tv in quel genere di spettacolone, il varietà ad alto budget in prima serata. Sto bene come sto, con la mia EdicolaFiore, i post su Youtube, la radio, magari il tour… Avrei già smesso, ma mia moglie Susanna e la mia famiglia non vogliono. Sostengono: è un peccato, uno spreco. Quindi continuerò. Anche se il mio sogno è fare un programma alle 7 del mattino, come in America. Un grande show all’alba o giù di lì con canzoni, gag, monologhi”.
Fiorello furioso per l’Ice Bucket Challenge: “Sono incaz…, vip di m…”. Guarda il suo sfogo Fiorello choc: “Volevo smettere, ma mia moglie Susanna non ha voluto” – INTERVISTA ESCLUSIVA | People:


Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.