Elisabetta Canalis ha scelto tra decine di candidati. L’abito del suo matrimonio da fiaba conBrian Perri, rigorosamente bianco, sarà quello disegnato per lei dallo stilista italianoAlessandro Angelozzi, specializzato in abiti da sposa e apprezzato dai vip che amano la tradizione sartoriale italiana.
Per lui Elisabetta aveva sfilato proprio lo scorso dicembre con un abito da sposa della collezione 2014 molto sexy (ben diverso da quello prescelto) e condiviso dalla stessa Eli sul suo profilo Instagram. Da quel giorno è nato un sodalizio con lo stilista (con lei nella foto accanto) e forse è iniziato anche un progetto a quattro mani.
Il modello, cucito e ricamato a mano dagli artigiani del marchio abruzzese, è stato scelto da Elisabetta in pochissimo tempo. Un amore a prima vista, come spiega lo stesso stilista: «Elisabetta è una donna molto intelligente quanto pratica e la decisione sulla scelta dell’abito da sposa è stata presa in pochissimo tempo, contrariamente a tante donne che passano mesi interi a riflettere sulla scelta del loro abito, dimostrandosi una donna sicura di sé e conscia dei suoi gusti».
Nessun commento:
Posta un commento