ad

lunedì 17 novembre 2014

Braccialetti Cruciani - Natale 2014 dedicati ai supereroi

Braccialetti Cruciani - Newsprosegue l’accordo tra cruciani c e warner bros. consumer products includendo wonder woman e batman: i due nuovi bracciali cruciani c per celebrare i supereroi dc comics"prosegue l’accordo tra cruciani c e warner bros. consumer products includendo wonder woman e batman: i due nuovi bracciali cruciani c per celebrare i supereroi dc comics
Prosegue la collaborazione di Cruciani C con Warner Bros. Consumer Products e DC Entertainment, con il lancio di due nuovissimi braccialetti in pizzo macramè ispirati, ancora una volta, al mondo dei fumetti DC Comics.
Insieme a Superman, presentato nel 2013, Cruciani C ha così interpretato i tre personaggi più iconici dell’universo Dc Comics.
Wonder Woman e Batman sono i soggetti scelti per celebrare il tanto amato e apprezzato mondo dei supereroi e, allo stesso tempo, creare un prodotto cutting edge e alla moda. Il primo, ispirato alla celebre paladina, è dedicato a tutte le donne di oggi che lavorano, studiano e si prendono cura della famiglia. Il secondo, invece, celebra il famoso e acclamato “uomo pipistrello”, simbolo dell’uomo forte e contemporaneo che affronta le avventure della vita con spirito combattivo.
‘Siamo entusiasti della collaborazione con Cruciani C – commenta Davide Bonalumi, Executive Director WBCP – perché ha contribuito a posizionare i nostri personaggi nel mondo del fashion, interpretandoli con semplicità ma con estrema eleganza e raffinatezza, come è nel suo stile.’
I nuovi braccialetti verranno presentati in anteprima assoluta in occasione della manifestazione Lucca Comics and Games, che si terrà dal 30 Ottobre al 2 Novembre, punto di incontro per tutti gli appassionati di fumetti e videogames ispirati ai più famosi supereroi.
In seguito sarà possibile trovare e acquistare il bracciale in tutte le boutique Cruciani C e nei negozi multibrand al costo di 10€."prosegue l’accordo tra cruciani c e warner bros. consumer products includendo wonder woman e batman: i due nuovi bracciali cruciani c per celebrare i supereroi dc comics



'via Blog this'

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.