ad

martedì 18 novembre 2014

Oroscopo di domani mercoledì 19 novembre 2014

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Maretta nei rapporti, con la Luna e Marte agguerriti. Le esigenze vostre e quelle altrui oggi non s’incontrano. Cercate un compromesso. Tenete a freno il vostro temperamento battagliero, privilegiando la diplomazia piuttosto che la prevaricazione.
Lavoro. Qualche fastidioso intoppo di ordine burocratico potrebbe rallentare la realizzazione di un progetto che sta a cuore all’intero staff.
Amore. A livello di ideali v’intendete benissimo, ma sulle questioni pratiche oggi non riuscite proprio ad accordarvi. Decidetevi a mollare la presa!
Salute. Una giornata da vivere con cautela, nel rispetto dei ritmi e delle esigenze del corpo. Distribuite le forze in modo equilibrato.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Sicuramente non esaltante, ma tutto sommato serena, la giornata vi vedrà impegnati a smaltire una serie di incombenze burocratiche o fiscali. Pazientando di fronte alle inevitabili code agli sportelli, potreste fare un incontro interessante.
Lavoro. Cercate di portarvi avanti col lavoro, sfruttando i tempi morti della vostra attività per mettere a punto le strategie da seguire.
Amore. Non lasciatevi vincere dall’abitudine. Rinunciate a “divano e televisione” in favore di una serata diversa: non ve ne pentirete!
Salute. Terminati gli impegni, potreste tenervi in forma con un po’ di jogging. Il contatto con la natura è un vero toccasana per voi Toro.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Non starete ad aspettare che le cose accadano da sole. Giocherete d’anticipo, esponendovi in prima persona, per conquistare ciò che desiderate. Possibilità di piccole vincite: con il benestare di Giove, la giornata è ideale per tentare la fortuna!
Lavoro. Professionali, simpatici e in gamba; così vi vuole l’azienda e così siete: sempre pronti, rapidi nelle idee, convincenti nella parola.
Amore. Se volete tentare un approccio, potete fare affidamento sulla vostra infallibile comunicativa, ma evitate atteggiamenti istrionici.
Salute. In tema di salute, meglio essere pignoli che superficiali. Una bella messa a punto prima delle vacanze estive è quello che ci vuole.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La “luna storta” sarà la causa di qualche contrasto familiare, anche se passeggero. Buttatevi nel lavoro, sistemando ciò che avete in sospeso. Non fatevi prendere da inutili ansie, riuscirete a portare tutto a termine entro le scadenze previste.
Lavoro. Dovrete rimboccarvi le maniche per smaltire ciò che è in arretrato, ma per fortuna potrete contare sulla collaborazione dei colleghi.
Amore. Mettete in preventivo qualche discussione in famiglia o nella coppia, frutto comunque più della vostra suscettibilità che di problemi reali.
Salute. Insoddisfazioni davanti allo specchio. Piuttosto che intristirvi inutilmente, decidetevi una buona volta ad iscrivervi in palestra!
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Dolcezza e vitalità dosate al punto giusto. La generosità e la voglia di brillare si armonizzano e si esprimono con equilibrio, senza strafare. I rapporti sociali saranno molto vivaci e stimolanti; condividerete con gli altri nuove esperienze.
Lavoro. Quando vi sentite apprezzati, riuscite a dare il meglio di voi. Il vostro contagioso entusiasmo funge da stimolo per i collaboratori.
Amore. Non potete chiedere di più alla vostra storia, resa unica non soltanto dalle emozioni, ma anche dalla condivisione di valori e principi.
Salute. Giornata di appuntamenti, di incontri e magari di chiarimenti. In ogni caso, tenete conto che il look avrà un ruolo importante.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Il senso pratico, vostro punto forte, oggi vi guiderà nella soluzione di qualche intralcio che si potrebbe presentare nella gestione degli impegni. Sul piano economico, disponete di buone carte che saprete giocare con la consueta intelligenza.
Lavoro. C’è un po’ di caos, forse dovuto alla difficoltà di armonizzare gli intenti con le possibilità concrete d’azione: tentate altre vie.
Amore. L’intesa di coppia migliorerà se cercherete di dividere con il partner non solo i doveri della quotidianità, ma anche i piccoli piaceri.
Salute. Mettete alla base della vostra dieta alimenti preparati in modo semplice. Meglio bandire gli intingoli e non eccedere con grassi e spezie.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La Luna prosegue il transito nel segno, incrociando un Giove ben disposto e un Marte ostile che le soffia contro come un rosso gattone. Risultato: una serie di disguidi che solo voi pigliate sul tragico. Gli amici invece ci ridono e vi sostengono.
Lavoro. Con l’atteggiamento di chi si fida solo di se stesso, vorrete arrivare a tutto senza delegare nulla, per poi ritrovarvi a sera spompati dal lavoro.
Amore. Tra le pareti domestiche l’umore peggiora. Gli amici provano a tirarvi su il morale, e chissà che non riescano a strapparvi un sorriso.
Salute. Sì al relax fisico, ne avete bisogno. Sì anche alle cure estetiche e a un po’ di shopping consolatorio, ma senza spendere cifre esagerate!
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Se desiderate apportare modifiche alla vostra attività, potrete contare su colloqui chiarificatori che determineranno le prossime scelte. In una questione di famiglia, saprete riconoscere che a volte anche voi sbagliate. Non siete perfetti.
Lavoro. Il momento è carico di cambiamenti e decisioni impegnative sul piano professionale, ma riuscirete ad imboccare la direzione giusta.
Amore. La vita di coppia procede in un’atmosfera rilassata, forse troppo per i tipi come voi. Novità per i cuori solitari in cerca di compagnia.
Salute. Concedete la massima attenzione al vostro benessere. Seguite una dieta purificante che vi aiuti a risanare disturbi di vecchia data.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Spalleggiati dalla Luna e dagli astri armonici al vostro segno, trascorrerete una giornata serena e ricca di piacevoli novità. Bene gli affari di cuore: siete così affascinanti e spigliati da poter conquistare o riconquistare chiunque.
Lavoro. Siete aperti a qualsiasi esperienza innovativa e saprete sfruttare al meglio eventuali incontri o proposte di collaborazione.
Amore. L’amore è pronto a darvi ben più di quello che vi aspettate; magari una dichiarazione a sorpresa, attraverso un romantico biglietto.
Salute. Le relazioni sociali vanno a gonfie vele, addirittura un incontro casuale potrebbe avere risvolti imprevedibili! Buono il tono vitale.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Non siate impazienti: la fretta di arrivare a conclusione potrebbe spingervi ad assumervi impegni troppo onerosi, anche nel settore finanziario. Nella vita affettiva, inoltre, l’ostilità della Luna fa presagire momenti di freddezza.
Lavoro. Avete tutte le carte in regola perché i vostri progetti vadano a buon fine, ma non è questo il momento di mettere nero su bianco.
Amore. Una malcelata irritabilità dovuta ai pensieri di lavoro avrà effetti negativi nella vita di coppia. Provate a confidarvi con il partner.
Salute. Bevete solo acqua a temperatura ambiente. Qualsiasi altra bevanda gassata o troppo fredda potrebbe procurarvi disturbi digestivi.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Stufi della solita routine? Potreste organizzare un viaggio culturale che soddisfi sia i vostri interessi, sia la voglia di relax e divertimento. Coinvolgete il partner nel progetto: sarà una bella occasione per alimentare la vostra complicità.
Lavoro. Avete ottime intuizioni e idee brillanti, ciò che vi rimane difficile è renderle attuabili, adattandole alla vostra realtà professionale.
Amore. Non aspetterete che sia il partner a fare la prima mossa. Sceglierete di mettervi in gioco, magari ironizzando sulle vostre debolezze.
Salute. Adeguate la dieta alle esigenze del vostro organismo, senza tralasciare le sane abitudini. Concedetevi qualche speciale rito di benessere.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Piuttosto parche di doni, le stelle spengono i facili entusiasmi e vi obbligano a ridimensionare i vostri programmi per la giornata. In famiglia vi sentirete poco compresi, riguardo alle vostre aspirazioni e ai desideri di cambiamento.
Lavoro. Non rifiutate i consigli di una persona che, al momento, riesce a vedere le cose da una prospettiva più obiettiva della vostra.
Amore. È probabile che l’amato bene vi rammenti gli impegni e le promesse. A voi decidere se arrendervi al suo volere o darvi subito alla fuga!
Salute. Non adeguatevi ai ritmi dell’ambiente che vi circonda, se vi procurano nervosismo. Per combattere l’ansia, ricorrete a rimedi naturali.
Barbanera - L'almanacco più celebre d'Italia:




Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.