ad

lunedì 10 novembre 2014

DETTO FATTO PUNTATA DEL 10 NOVEMBRE 2014

PAOLO LUNGO ha il consiglio giusto per il primo giorno di lavoro:

-BASTA CON I TAILLEUR! è una scelta troppo scontata e formale soprattutto per le giovanissime. Non aiuta a far emergere la vostra personalità
-ACCESSORI: POCHI, MA BUONI! gli accessori devono essere pochi, misurati, quindi luminosi, ma non accecanti, ed evitate tutto ciò che dia l’idea di essere molto molto costoso
-NO ALLE MINI E AI JEANS! Anche se siete giovani e alla prima esperienza lavorativa, dovete dare l’idea di essere competenti, serie e affidabili.

Paolo ha scelto una gonna plissettata in ecopelle, e una camicia rosa antico. Osate con un abbinamento inconsueto!
Capelli biondi e fluenti.. è un peccato tagliarli!! Stefano Bonomi sceglie uno scalato per Alessia!

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.