ad

martedì 11 novembre 2014

DETTO FATTO PUNTATA DEL 11 NOVEMBRE 2014

Oggi a #dettofattorai due novità: ritorna Maria Grazia di Lauro e facciamo un po' di gossip con Roberto Alessi! Insieme a loro troviamo Toni Pellegrino,Fabrizio Crispino Fashion StylistMartina Capone MUA e le dolcezze di Franco Aliberti! Siateci!! Giorgia è abituata ad abbinare il trucco all'abito che indossa... tutto da rivedere!!!

L’errore che Giorgia compie è semplice da spiegare:trucca tutta la palpebra, sia quella mobile che quella fissa, nello stesso identico modo. Non ci sonosfumature, non ci sono ombre.
Oltre a essere un trucco che andava di moda negli anni ’80, questa soluzione non le dona affatto. Giorgia ha la palpebra fissa piuttosto gonfia che tende a calare e a coprire quella mobile. L’operazione che dobbiamo fare è quella di dare luce alla palpebra mobile e sotto l’arcata sopraccigliare per poi scurire la fissa allo scopo di attenuare l’effetto di gonfiore. Bisogna sfumare un ombretto marrone per scurire tutta l’area. Questo serve per creare l’illusione ottica di un’ombra naturale che fa “sgonfiare” la palpebra. Quindi Giorgia deve imparare a fare l’esatto contrario di quello che fa di solito: mai più palpebra mobile scura, mai più palpebra fissa chiara o con colori che riflettono luce come l’oro!
La moda curvy con gli abiti di Kate Winslet e Adele: è l'instant fashion diFabrizio Crispino Fashion Stylist!

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.