ad

mercoledì 12 novembre 2014

DETTO FATTO PUNTATA DEL 12 NOVEMBRE 2014

Giovedì 13 novembre torna #dettochatto, la videochat dove potete parlare direttamente con i protagonisti della vostra trasmissione preferita! Stefano Bonomi e Morena Mazzaron Brena vi aspettano a partire dalle 13 suwww.dettofatto.rai.it!
Scrivete qui le vostre domande: vi risponderanno in diretta!

Caterina Balivo è già in studio con Dina Mazzucato Schiller per parlare di moda. Vedremo anche Morena Mazzaron BrenaSandro Contu hair stylist in compagnia dell'inseparabile Valerio Canevaro, e Soluzioni di Casa - Titty & Flavia. E la #sfidadettofatto: oggi si stabilisce il vincitore tra Ciccio pizza eMichele Digiglio! Tutti su Rai2, alle due!
Dina Mazzucato Schiller parte da una base comune (jeans e camicia bianca), per differenziare completamente il look con gli accessori. Ecco il risultato finale!

Foto: Caterina Balivo è già in studio con Dina Mazzucato Schiller per parlare di moda. Vedremo anche Morena Mazzaron Brena, Sandro Contu hair stylist in compagnia dell'inseparabile Valerio Canevaro, e Soluzioni di Casa - Titty & Flavia. E la #sfidadettofatto: oggi si stabilisce il vincitore tra Ciccio pizza e Michele Digiglio! Tutti su Rai2, alle due!

Un fiore di pizza o il villaggio dell'arcobaleno su un letto di rucola fiorito? 

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.