ad

mercoledì 26 novembre 2014

Oroscopo di Paolo Fox ai Fatti Vostri del 26/11/2014 - Le stelle del 26 novembre 2014






A I fatti vostri  , il simpatico Programma Contenitore di  Rai 2  Condotto da Giancarlo Magalli.
TUTTE le Mattine dal lunedì al venerdì il bravissimo  Paolo Fox  assegna le stelline ad OGNI    Segno zodiacale . Con tono Garbato ci svela le Previsioni del giorno dispensando utili e Saggi Consigli di Tutti, Il Venerdì ABBiamo le Previsioni per il bene Settimana in Attesa poi della Classifica della Settimana la domenica a Mezzogiorno in Famiglia.
Se Oggi il Vostro Segno zodiacale ha solo 2 Stelle non rammaricatevi e ricordate di non Credere MA verificare

Ovvio che se il nostro astrologo vi ha messo bassi nella classifica settimanale sarà difficile
avere molte sstelle  ma lui saprà sempre dirvi qualcosa di positivo
le stelle del 26



2  STELLE   BILANCIA - CANCRO


3  STELLE    GEMELLI - VERGINE - SCORPIONE


4  STELLE    CAPRICORNO - ARIETE - LEONE - PESCI


5  STELLE    TORO - SAGITTARIO - ACQUARIO

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.