ad

martedì 27 gennaio 2015

FACEBOOK E INSTAGRAM IRRAGGIUNGIBILI PANICO NEI SOCIAL DIPENDENTI

Per circa un'ora - dalle 07:15 circa del mattino alle 08:10 - sia Facebook sia Instagram (di proprietà del social network di Mark Zuckerberg) sono stati irragGiungibili. "Sorry, something went wrong" (Scsuate, qualcosa è andato storto") è apparso sul display di chi cercava di connettersi a Facebook. La conferma ufficiale di una problematica non proprio temporanea è arrivata su Twitter. Sull'account Instagram è comparso questo tweet: "Siamo a conoscenza di un'interruzione di servizio che ha colpito Instagram e stiamo lavorando per risolvere il problema. Grazie per la vostra pazienza". 

Proprio su Twitter, dove in occasioni come questa spopola l'hashtag #facebookdown, si è riversata la frustrazione degli utenti che non sono riusciti a collegarsi alla loro pagina. Commenti preoccupati ma anche ironici: "Facebook e Instagram sono down - scrive un navigatore - non preoccupatevi descriverò qui cosa sto mangiando" 

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.