ad

martedì 27 gennaio 2015

SIGARETTE ELETTRONICA ESPLODE E FERISCE IL FUMATORE

Che la sigaretta elettronica sia considerata un’alternativa al fumo di tabacco lo sanno tutti. Ma che possa addirittura esplodere, forse non è altrettanto noto. Fatto sta che una sigaretta elettronica è esplosa in faccia a un informatico di Torino, ferito in modo lieve a un occhio.

 alcune sigarette elettroniche sono prodotte con materiali di scartoa basso costo, o di fabbricazione cinese.Possono quindi potenzialmente esplodere. Intanto, è stata aperta un’inchiesta per scoprire come possa essere esplosa la sigaretta elettronica. Nonostante ciò, il fumatore ferito a un occhio non ha perso il vizio: fuma ancora sigarette elettroniche.http://www.migliorinews.com/sigaretta-elettronica-esplosa-ferito-a-un-occhio/

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.