mercoledì 25 febbraio 2015

Berlusconi vuol comprare la Rai Addio canone così?

mmm
Ei Towers, l’azienda controllata al 40 per cento da Mediaset che gestisce le reti di trasmissione dell’emittente fondata da Silvio Berlusconi, ha annunciato un’offerta pubblica di acquisto e scambio su Rai Way, la società che possiede la rete di diffusione del segnale della Rai.
L’offerta, lanciata a 4,50 euro per azione, valuta la società di trasmissione della Rai (che si è quotata in borsa a novembre) circa 1,22 miliardi di euro. L’operazione prevede il pagamento di una componente in contanti, pari a 3,13 euro, e una componente azionaria, costituita da 0,03 azioni ordinarie della Ei Towers di nuova emissione.articolo completo
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.