ad

mercoledì 25 febbraio 2015

BOMBONIERE FAI DA TE SEMPLICI E DI VELOCE ESECUZIONE



collage-bomboniere-faidate

Periodo di Cerimonie: quindi niente di meglio che andare in cerca di idee per creare favors o bomboniere faidate che permettano di risparmiare e di fare una bellissima figura.
Queste bomboniere, semplicissime ma incredibilmente belle, sono realizzate da Barbara aka SpeedyCreativa, che in questo guest post ci regala uno splendido tutorial: potete realizzarle da sole, facilmente, oppure contattarla per commissionarle a lei. Non ho remore nel dire che in fatto di bomboniere è davvero impeccabile!
Quindi grazie Barbara per questo tutorial, e grazie per il tuo guest post!

bomboniere-faidate-10

Cucchiaini segnaposto con confetti

Per realizzare questa semplice bomboniera-segnaposto vi serviranno:
1 cucchiaino di legno (o di plastica)
1 cerchio di tulle
Nastro di raso o rafia
Abbellimenti di feltro o di cartoncino realizzati con un fustellatore
1 confetto
Colla Uhu o pistola per colla caldo
Step 1: Appoggiate il cucchiaino nel centro del cerchio di tulle (se non trovate i cerchi di tulle potete comprare del tulle a metraggio e ritagliare cerchi o quadrati di circa 15 cm di lato) e il confetto nel cucchiaino.
Step 2: Arricciate il tulle attorno al manico del cucchiaino e fermate il tulle con un pezzetto di nastro di raso o di rafia colorata, aggiungendo un bel fiocco.
Step 3: Adesso abbellite a piacere con fiori di feltro o di cartoncino incollandoli con la colla Uhu o con la pistola per la colla a caldo: c’è solo l’imbarazzo della scelta!

bomboniere-faidate-01

bomboniere-faidate-02

bomboniere-faidate-03

bomboniere-faidate-04

bomboniere-faidate-05

bomboniere-faidate-06

bomboniere-faidate-07

bomboniere-faidate-08

bomboniere-faidate-10

clipboard01

clipboard02


Per informazioni su questo tutorial o su queste bomboniere:http://speedycreativa.blogspot.com/

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.