ad

mercoledì 25 febbraio 2015

OROSCOPO DI MARZO 2015 - PESCI

Pesci
Il dovere (Saturno ndr) vi chiama ma voi fate finta che sbagli numero. Il dovere non sempre vi piace, perché pensate che vi sia poca poesia nella vita, e troppi doveri, troppi pensieri, troppa realtà. Siete talmente convinti di questa verità da scoraggiare anche un tipo tosto e determinato come Saturno facendogli cambiare idea, obbligandolo a tornare da dove é venuto e a concedervi ancora un po’ di tempo per pensare e per prepararvi al suo arrivo definitivo. Insomma avete fatto una vera magia, ricordatevi però che siete solo stati rimandati a settembre, quando il pianeta tonerà più deciso e determinato che mai. Marzo inizierà in maniera movimentata (che Pesci sareste altrimenti?), qualcuno o qualcosa vi metterà improvvisamente in discussione obbligandovi a reazioni rapide, immediate. Ma saprete dimostrare ciò che valete, adattandovi alla situazione e facendo più di quanto vi è stato richiesto. Tenete d’occhio il plenilunio dl giorno 5, un momento importante per valutare lo stato e la qualità dei rapporti, fatene un buon uso. http://astrologando.marieclaire.it/oroscopo/mese/01/03/2015/pesci.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.