mercoledì 25 febbraio 2015

OROSCOPO DI MARZO 2015 - PESCI

mmm
Pesci
Il dovere (Saturno ndr) vi chiama ma voi fate finta che sbagli numero. Il dovere non sempre vi piace, perché pensate che vi sia poca poesia nella vita, e troppi doveri, troppi pensieri, troppa realtà. Siete talmente convinti di questa verità da scoraggiare anche un tipo tosto e determinato come Saturno facendogli cambiare idea, obbligandolo a tornare da dove é venuto e a concedervi ancora un po’ di tempo per pensare e per prepararvi al suo arrivo definitivo. Insomma avete fatto una vera magia, ricordatevi però che siete solo stati rimandati a settembre, quando il pianeta tonerà più deciso e determinato che mai. Marzo inizierà in maniera movimentata (che Pesci sareste altrimenti?), qualcuno o qualcosa vi metterà improvvisamente in discussione obbligandovi a reazioni rapide, immediate. Ma saprete dimostrare ciò che valete, adattandovi alla situazione e facendo più di quanto vi è stato richiesto. Tenete d’occhio il plenilunio dl giorno 5, un momento importante per valutare lo stato e la qualità dei rapporti, fatene un buon uso. http://astrologando.marieclaire.it/oroscopo/mese/01/03/2015/pesci.html
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.