ad

mercoledì 25 febbraio 2015

Oroscopo del mese di marzo 2015 - acquario

Si dice che la vera forza di decidere non stia nella capacità di compiere scelte ma nel sapersi sottrarre alla scelta stessa. all’urgenza del bisogno. Ovvero: dare retta a Marte e Venere, che vi rendono tanto decisi, forti e audaci, o indulgere nell’incertezza di Giove (sempre antipatico) e di un Saturno che presto si farà imbranato? In medio stat virtus, risolvevano diplomaticamente gli antichi, e forse avevano ragione: perché sarà solo adottando un atteggiamento mai troppo ardito e mai troppo schivo che potrete cogliere il meglio di questo cielo così complesso e contraddittorio. Giove seguita a ostacolare idee e progetti: il suo modo ostinato e irritante di bloccare le vostre iniziative si farà sentire soprattutto nei primi giorni del mese, quando vivrete vere e proprie lotte personali contro la sua energia, quando andare oltre i suoi divieti diverrà una questione di principio. Poi, a metà del mese, Mercurio uscirà dal vostro segno e Saturno si farà retrogrado, insomma un momento che se da una parte farà calare in voi il tasso mentale o l’intensità cerebrale del vivere, per contro renderà il vostro modo di essere molto meno sicuro, deciso e scontatohttp://astrologando.marieclaire.it/oroscopo/mese/01/03/2015/acquario.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.