eadv

mercoledì 25 febbraio 2015

OROSCOPO DI MARZO 2015 - CAPRICORNO

mmm
Più ricerchiamo la verità assoluta e più sprofondiamo nel dubbio, ma la cosa non deve spaventarci, perché l'anima risvegliata da un dubbio è molto migliore dell'anima che dorme sicura di sé. Saturno è l’anima, l’inconscio che vaga silenzioso nella vostra dodicesima casa, quella del mistero. Saturno si appresta a divenire retrogrado (lo farà dal giorno 14) e questo vi imporrà domande, dubbi e incertezze. Energie che forse non amate (la terra storce il naso di fronte a tutto ciò che non sia solido) ma che vi faranno un gran bene, perché vi consentono di provare a migliorarvi, forti anche di Plutone, pianeta che di trasformazioni davvero se ne intende. Marzo non è un mese dedicato al sonno, all’inerzia: al contrario esso vi offrirà energie costanti che dovrete mettere in gioco per ottenere ciò che desiderate di più. L’animo è irrequieto, mosso da Marte e da Venere che, complice la Luna Piena del 5, sembrano gettare strane luci sul vostro bisogno di migliorare la percezione del presente. http://astrologando.marieclaire.it/oroscopo/mese/01/03/2015/capricorno.html
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.