ad

mercoledì 25 febbraio 2015

OROSCOPO DI MARZO 2015 - SAGITTARIO

La passione spiega molte cose, ma non giustifica nulla. La passione, soprattutto, non deve mai, e per nessuno motivo, giustificarsi. Stiamo ovviamente parlando di quella del cielo, di quella che i focosissimi trigoni di Marte e di Venere renderanno così attuale, costante, mai veramente trascurabile. Peccato che, sullo sfondo di tanta provvidenziale energia, i vostri destini si muovano in maniera un po’ incerta, qualche volta bloccata, impedendovi, de facto, di cogliere e godere di questa grande, immane forza che circola dentro e fuori di voi. La passione non si giustifica e non spiega il perché, ma voi potrete decidere di accoglierla, di lasciarla vivere e respirare anche se e quando la realtà circostante non sarà troppo adatta. Nel dettaglio: siate attenti e guardinghi nei confronti di chi vi proporrà qualcosa di nuovo, di insolito e di molto originale nei primissimi giorni del mese, perché potrebbe trattarsi di idee che non funzionano, meglio ponderare e rimandare la decisione di qualche giorno, quando sarete più adatti a giudicare.http://astrologando.marieclaire.it/oroscopo/mese/01/03/2015/sagittario.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.