mercoledì 25 febbraio 2015

OROSCOPO DI MARZO 2015 - SCORPIONE

mmm
Se vuoi essere forte, vinci te stesso”, questo l’antico proverbio che racconta, molto bene, il vostro status attuale, una situazione di grande forza relativa (Marte è pur sempre baldanzoso in Ariete) ma che presenta qualche rischio legato all’eccesso di...forza, appunto. Tutti noi possediamo una grande energia di cui facciamo buono o cattivo uso centinaia di volte al giorno, ma per voi marzo è un momento che indica il bisogno di utilizzare meglio, e con più cura, le vostre risorse al fine di evitarvi piccoli guai o inconvenienti. Vediamo come. Avrete probabilmente a che fare con persone parecchio energiche e bisognose di un cambiamento nei primi giorni del mese, il consiglio è quello di non dare troppo peso e di aspettare, perché nelle giornate del 10 e dell’11, Marte potrebbe essere parecchio nervoso (e voi con lui) facendovi sottovalutare i rischi e le controindicazioni legati ad una certa impulsività che, davvero, non vi farà bene. http://astrologando.marieclaire.it/oroscopo/mese/01/03/2015/scorpione.html
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.