ad

mercoledì 25 febbraio 2015

OROSCOPO DEL MESE MARZO 2015 - BILANCIA

Oh Sole Mio é una canzone così famosa da essere stata scambiata più e più volte per l’inno nazionale d’Italia. Fu composta da un tale Giovanni Capurro mentre, dalle sponde del mar Nero, osservava quanto forte e imponente fosse il Sole che ci sta davanti. Oh Sole Mio potrebbe essere per voi declinata ai vari pianeti che, nelle prossime settimane, si alterneranno in opposizione stando, letteralmente, in fronte alla Bilancia. Marte e Venere brillano in Ariete, dinnanzi alle vostre stelle e vi sfidano, con questo, a vivere emozioni, energie e sentimenti con costanza, impegno, evitando ogni tensione, ogni possibile incomprensione, ogni moto di insofferenza. Poi, quando Venere – a metà del mese – smetterà di complicarvi le giornate e vi renderà più forti e sicuri di voi stessi, ecco che il Sole intonerà le note della famosa aria napoletana, una musica che potrebbe vedervi un po’ stanchi, spesso sotto pressione a causa di impegni e di cose da fare.http://astrologando.marieclaire.it/oroscopo/mese/01/03/2015/bilancia.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.