ad

mercoledì 25 febbraio 2015

Chi l'ha visto 25/02/2015| Parolisi, Pietro Sarchié, Elena Ceste. Ilaria Alpi

La Cassazione: Parolisi uccise durante un litigio, possibili le attenuanti‪#‎chilhavisto‬ http://ow.ly/JBg4l

Roma, 24/2/2015 - In seguito all'eliminazione dell'aggravante della crudeltà, Salvatore Parolisi potrebbe vedersi riconosciute le attenuanti in sede di ricalcolo della pena. Lo spiegano i giudici della Prima sezione penale della Corte di Cassazione nelle motivazioni della sentenza del 10 febbraio de…

Elena Ceste: Per il Riesame non fu omicidio premeditato, il marito resta in carcere

 condiviso un link.
18 h · 

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.