ad

giovedì 26 febbraio 2015

Cristina Buccino : Faccio la mign***a" tutte le volte che voglio e ci prova con Alex Belli

Isola, Cristina pronta a tutto per conquistare Alex Belli Speciale  Quella tra Alex Belli e Cristina Buccino è una simpatia che ai naufraghi dell'Isola dei Famosi non è sfuggita. Valerio Scanu non ne fa mistero, e di notte, parlando con la showgirl la invita a stare attenta con il bello di Centovetrine: "E' sposaMentre la Buccino - che in passato è stata legata sentimentalmente a Claudio, figlio di Gigi D'Alessio -è single, Belli è sposato da due anni con Katarina Raniakova, sempre presente in studio durante le puntate. La fotomodella, dal canto suo, è stata "pizzicata" in compagnia di un amico misterioso da Novella2000, e finora ha fatto orecchie da mercante alle voci sul presunto flirt rilanciate da Alfonso Signorini. Riuscirà Belli a resistere al fascino della tentatrice Cristina?to e non fare la mign***a". Ma la sexy mora non ci pensa due volte e risponde: "Faccio la mign***a tutte le volte che voglio". Insomma Cristina è davvero determinata e non si ferma davanti a nulla.http://www.tgcom24.mediaset.it/

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.