eadv

giovedì 26 febbraio 2015

I CONSIGLI CURVIE A DETTO FATTO DEL 26/02/2015

mmm
Elisa D'Ospina è tornata da Sanremo, ma rimaniamo comunque in ambito musicale: le ospiti che chiedono il suo consiglio sono tre curvy con la passione per il canto, e il nome è già un programma, Quelle di un certo peso!!
Lo scopo è quello di analizzare il look che usano per le loro esibizioni e se non è il top, valorizzarlo.
Fabiana: l'abito stringe molto sul seno e in questo la fantasia non aiuta. Anche le maniche corte la penalizzano perché il tessuto elasticizzato mette in risalto la circonferenza del braccio. Altro errore: l’anfibio che non è il top se portato allacciato così stretto e accorcia la gamba…
Valentina: il colore non le dona, la sbatte, ma soprattutto la maglia smanicata è troppo aderente, evidenzia proprio i rotolini! Meglio indossare un gilet lungo e morbido: va molto di moda e aiuterà a camuffare le eccessive aderenze
Anna: sembra che tu debba andare a portare i bambini al parco, non che debba salire sul palco. Basterebbe una maglia più grintosa e il gioco sarebbe fatto!
E dal momento che è un cambiolook, vediamo il prima e il dopo:
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.