eadv

giovedì 26 febbraio 2015

LA CUBISTA CHE DIVENNE SUORA - LA VITA IN DIRETTA

mmm
un altra suor Cristina solo questa balla

Anna, da cubista a suora delle Operaie della Santa Casa di Nazareth
La fede ha riempito d'amore la vita della donna. ORA alla ‪#‎vitaindiretta‬




trovato chi è quihttp://www.giornaledellumbria.it/article/article94620.html

È l'esperienza di una giovane ragazza, ballerina-cubista di professione, vera attrazione delle notti dissolute della "Milano da bere", che improvvisamente incontra il desiderio di infinito. Incontra il desiderio di Dio. E cambia strada, vira decisamente rotta. Fino a decidere di indossare l'abito religiosoed entrare a far parte della congregazione delle Suore operaie della Santa Casa di Nazareth. I voti perpetui suor Anna li ha pronunciati nel settembre 2008. Da allora è rinata a nuova vita. Dalla crisalide è sbocciata la farfalla. Nel libro, fresco di pubblicazione, "Io ballo con Dio", edizioni Mondadori e scritto insieme a Carolina Mercurio,
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.