ad

martedì 24 febbraio 2015

OROSCOPO DEL MESE DI MARZO 2015 - ARIETE


ARIETE
ean de La Fontaine era convinto che le persone che non fanno rumore fossero le più pericolose. Possibile. Il fatto che marzo, il mese che da ufficialmente il via alla primavera, alla vostra stagione, quest’anno non voglia fare troppo rumore, però, non significa affatto che il mese sia un momento pericoloso, anzi. Entrate in punta di piedi tra le stelle primaverili, ma non sempre e non per forza. Presto dimostrerete anche il bisogno di credere, di crescere e di costruire (energie molto più simili e vicine al vostro modo di essere) rispetto alla inutile fissità di un Saturno che, presto, diverrà retrogrado rendendo assolutamente evidente che non è per voi questo il momento di frenare, di rallentare di fermarvi. Si tratta solo di saper aspettare Giove e la sua decisione, poi tutto potrà, finalmente, riprendere il cammino. Nel dettaglio: marzo porterà avanti la tradizione di passione e di sentimento che febbraio aveva iniziato grazie a Marte e a Venere nel vostro segno, amare e essere amati sarà qualcosa di non troppo difficile dalle vostre parti, meglio così. Attenzione agli entusiasmi incendiari (qualcosa di frequente per il vostro modo di essere) tra il 10 e l’11 del mese, perché Marte vi farà peccare per ottimismo e spirito di iniziativa. Dal giorno 14, Saturno inizierà la sua retrogradazione, la cosa vi concederà - almeno in apparenza - maggiore libertà e autonomia, soprattutto sul poso di lavoro, insomma la situazione potrebbe farsi più leggera, i legami meno giustificati, qualche riflessione si imporrà. Nell’ultima decade, perderete la compagnia di Marte e di Venere, l’amore e l’energia saranno un po’ meno attuali. 




Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.