ad

martedì 24 febbraio 2015

OROSCOPO DEL MESE DI MARZO 2015 CANCRO

CANCRO


Si dice che il lavoro riveli molto bene il carattere delle persone: alcuni si rimboccano le maniche, altri ne stanno alla larga, altri ancora non si fanno proprio vedere. Il vostro segno appartiene, più probabilmente, al primo gruppo, perché non manca mai in voi la buona volontà e l’attenzione, quasi materna, per tuto ciò che deve essere fatto. Marte e Venere resteranno ancora per un po’ in quadratura, rendendo, di fatto, molto intenso il tono e il volume delle vostre giornate. E potrebbero non mancare le tensioni e i piccoli stress legati ad un momento di superlavoro o di non facile rapporto con i colleghi, con i capi e quant’altro. Nelle prossime settimane dovrete insomma sopportare questa situazione, anche se, dal giorno 17, saprete perlomeno smettere di farvi coinvolgere, troppo da vicino, dalle vicende professionali e riportare una sana distanza tra la vita pubblica e quella privata. Lo inizierete a capire molto bene grazie alla Luna del giorno 5, un momento nel quale saprete pesare la situazione e decidere, per il bene vostro e di chi vi è vicino, che è necessario diminuire l’intensità del fare, del dovere. Attenzione al giorno 11, quando le tensioni potrebbero toccare un punto molto alto, meglio tacere e aspettare che poi vi si dia ragione, probabilmente intorno al 14. Sarete sempre più convinti della bontà del vostro modo di fare e di affrontare ogni cosa, perché agire in modo corretto premia: l’ultima parte del mese, infatti, promette di essere più dolce, morbida, simpatica. Eppure, in fondo, marzo non vi sarà affatto dispiaciuto, perché sarà stato un mese molto interessante. http://astrologando.marieclaire.it/oroscopo/mese/01/03/2015/cancro.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.